Google ha scelto di condividere un video via Twitter – accompagnato dalle note di “Come and Get Your Love” dei Redbones – per annunciare la data ufficiale della presentazione dei nuovi dispositivi hardware. Save the date, allora perché gli occhi saranno puntati verso San Francisco il prossimo 4 ottobre 2016 per Madebygoogle.

La sagoma a forma di smartphone che appare alla fine del video teaser di Madebygoogle sembra indirizzare attesa e aspettative sulla linea di dispositivi mobili. Per i più curiosi, ci sarà la possibilità di registrarsi alla pagina dedicata per ricevere informazioni sui “Dispositivi Google e tutto quello che potrai farci”, per citare letteralmente il contenuto.

Il lancio avverrà qualche settimana dopo quello di Apple dedicato ad iPhone 7, iPhone 7 Plus, AirPods wireless e Apple Watch 2.

Secondo le indiscrezioni Google avrebbe affidato i suoi nuovi telefoni alla Pixel (e non più alla Nexus) per conto di HTC. Google aveva già avviato i lavori per la creazione della linea di smartphone legata a Project Ara – per mezzo della quale puntava a costruire dei dispositivi 100% Google – ma la compagnia ha fatto sapere di aver sospeso il progetto, almeno al momento.
Non c’è alcuna indicazione in riferimento ai prezzi e alla disponibilità.

Durante la conferenza per i developer che si è tenuta lo scorso maggio, Google aveva annunciato il sistema Google Home, uno speaker wireless che si connette ai dispositivi mobili e che rende le nostre case ancora più smart. Probabilmente anche questo dispositivo verrà presentato ufficialmente durante l’evento Madebygoogle .

Google: il 4 ottobre l’evento sul misterioso hardware, Madebygoogle ultima modifica: 2016-09-20T18:20:11+00:00 da Web Digitalic
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!