La workstation entry level di HP unisce prestazioni e funzionalità di una workstation a una soluzione al prezzo di un PC desktop. HP Z240 è stata migliorata dal punto di vista dell’affidabilità, della potenza e della compatibilità software con Mac.
La workstation HP Z240 è ideale per business di piccola e media dimensione che necessitano però di elevata potenza di calcolo, come aziende di design, studi di produzione video e di architettura. Consente di gestire i carichi di lavoro in crescita e complessi con prestazioni ottimali per tutte le fasi del processo di lavoro.
HP Z240 è stata migliorata grazie a processori di nuova generazione, memoria potenziata e all’aggiunta di un software che garantisce compatibilità con gli ambienti Apple, Linux e Windows. Tutti i dettagli sono disponibili in un nuovo post sul blog di HP.
La terza generazione HP di tower workstation ora monta un processore da 4.2 GHz
“Dall’expertise di HP è nato un prodotto di design prodotto con componenti dalle alte performance. HP Z240 è ideale per coloro che si occupano di video editing, design di prodotto, architettura, ingegneria, education, visualizzazione di immagini industriali” commenta Josh Peterson, Vice president, global product management delle workstations di HP .
Il prezzo di partenza in area EMEA per questo prodotto è di 900 euro.

HP Z240, la workstation per tutti i budget ultima modifica: 2016-07-27T12:08:05+00:00 da Web Digitalic
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!