Ci si è chiesti se Apple avrebbe rilasciato i nuovi MacBook Pro nei tempi previsti e sembra che questi verranno rispettati. Ci sia spetta la grande novità per il 27 ottobre, durante l’evento Apple.

Nuovi Macbook Pro 2018 caratteristiche tecniche e prezzo svelati

Intanto, per ingannare l’attesa di chi non vede l’ora di acquistare un nuovo dispositivo a marchio Apple, sono state fornite ulteriori informazioni e dettagli sui modelli, ottenute da una fonte cinese, nel dettaglio un fornitore fidato della società di Cupertino.

Oltre al rilascio, apparentemente confermato per ottobre, il misterioso informatore ha fatto sapere che i nuovi MacBook Pro avranno il supporto per USB-C e Thunderbolt 3. Per quanto riguarda le altre porte, verranno abbandonate la vecchia USB così come MagSafe e Thunderbolt 2.
Inoltre dovrebbe venire sospesa la produzione e la distribuzione della linea da 11 pollici del MacBook Air, ma verrà invece mantenuta sul mercato quella da 13.

Apple sta pensando di introdurre una barra OLED nei nuovi MacBook Pro, accompagnandoli ad un design più sottile.
La linea MacBook Pro è attesa da tempo e di sicuro quando verrà comunicato l’annuncio ufficiale sulla data definitiva del rilascio, saranno in molti a gioirne. Intanto, sono ancora in molti a sostenere che non sia così improbabile uno slittamento al 2017, ma a noi piace pensare che chi rumoreggiava sul 27 ottobre non si stesse sbagliando di molto.

Apple 27 ottobre MacBook Pro

IQ Test reti aziendali

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!