Se state cercando un modem router all-in-one, TP-LINK potrebbe offrire una soluzione che fa al caso vostro. Il Wireless N ADSL2+ Modem Router TD-W8961ND combina diverse funzioni in un unico prodotto: Modem DSL ad alta velocità, NAT router a 4-Porte 10/100Mbps e Access Point wireless N fino a 300 mbps.

Soprattutto se si utilizzano spesso servizi streaming audio/video ad alta definizione o si è appassionati di gamingonline, dove la stabilità di connessione gioca un ruolo fondamentale, le prestazioni dell’ultimo nato TP-LINK danno soddisfazione. Ma anche in caso di utilizzo in ambiente lavorativo, il modem router, grazie alla funzione QoS, permette contemporaneamente di continuare a navigare in Internet e mantenere attivi i processi di download in corso, senza alcuna perdita di prestazioni.

Sicurezza e semplicità d’utilizzo restano punti fermi. Il TD-W8961ND di TP-LINK utilizza i protocolli firewall NAT e SPI che proteggono la rete da potenziali attacchi provenienti dalla rete internet. Supporta inoltre la funzione di controllo di accesso basata sull’indirizzo MAC, Indirizzo IP o applicazioni come MSN, Yahoo Messenger, in modo che l’amministratore (o i genitori per quanto riguarda l’uso domestico) possano stabilire politiche di accesso ristrette.

E’ già in vendita al prezzo di 44,99 Euro IVA inclusa.

Modem router TP-LINK: dal gaming all’ufficio in un prodotto solo ultima modifica: 2012-07-13T11:17:39+00:00 da Web Digitalic
Oracle

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!