Zyxel Communications presenta il nuovo access point che offre connettività ad alta velocità affidabile, sia wired che wireless; pensato per hotel, ostelli ed uffici, per ogni utente in ogni spazio. Può essere installato in pochi minuti ed è semplice da configurare. L’ Access Point Zyxel NWA1302-AC integra tecnologia Wi-Fi all’avanguardia e switch Gigabit con PoE. Progettato per essere installato in ogni stanza, grazie alla presenza di uno switch 4 porte integrato, riduce il numero di device da acquistare e installare.

“Le piccole e medie imprese, come alberghi, scuole e uffici, hanno ritmi serrati e budget limitati”, dichiara Crowley Wu, AVP senior Networking Business Unit di Zyxel. “Dovendo dare copertura a numerose stanze e spazi, qualsiasi cosa che tagli i costi di gestione o l’interruzione causata dall’installazione sarà di grande aiuto “. L’ Access Point zyxel NWA1302-AC è strategico perchè soddisfa entrambe le necessità.”

NebulaFlex management in modalità stand-alone e cloud

La gestione flessibile dell’AP NWA1302-AC è ciò che rende questo il prodotto giusto per rispondere alle diverse esigenze aziendali.

“Molte piccole e medie imprese hanno difficoltà a scegliere su quali AP investire – quelli che operano in modo autonomo o quelli che devono essere gestiti – e non possono permettersi di prendere la decisione sbagliata. L’NWA1302-AC rimuove questo tipo di indecisione.”

Ecco come funziona NebulaFlex: In modalità standalone, NWA1302-AC gestisce il traffico in modo autonomo, alleggerendo l’onere per il personale. Se necessario, passa alla modalità cloud e, in pochi clic, l’amministratore ha il controllo completo dell’AP da qualsiasi browser tramite il Nebula Cloud Center.

Access Point Zyxel : installazione facile, in armonia con l’arredo

Grazie all’hardware concepito per essere configurato semplicemente, l’NWA1302-AC può essere installato a parete, in una scatola standard 503, sotto la scrivania o in qualsiasi altro punto, che meglio coniuga potenza del segnale e arredo, senza kit aggiuntivi e in pochi minuti. Le sue porte Ethernet e PoE integrate aggiungono un ulteriore livello di praticità, consentendo di collegarsi e fornire alimentazione ad altri dispositivi presenti nella stanza come telecamere e telefoni IP o per le smart TVs .

Componenti radio-di alta qualità

L’ Access Point Zyxel NWA1302-AC è stato pensato e progettato con un esclusivo approccio “RF-first” che ottimizza la progettazione delle frequenze radio per ogni device al fine di garantire la massima copertura e maggiori velocità di trasferimento dei dati. Inoltre, le Smart Antenna e la tecnologia beam-forming personalizzano in modo dinamico la direzione del segnale per ogni singolo dispositivo, per fornire il miglior segnale Wi-Fi, mitigando le interferenze dagli AP vicini.

Per maggiori info sull’ Access Point Zyxel visita la pagina dedicata con la scheda del prodotto

access point zyxel NWA1302-AC

Nuovo Access Point Zyxel : connettività Gigabit wired e wireless ultima modifica: 2018-07-16T17:40:47+00:00 da Web Digitalic

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!