L’evoluzione del selfie è il “dronie”, l’autoscatto da drone e con il nuovo nato di casa Parrot, il quadricottero Parrot Bebop 2 Power – dotato di una nuova funzione di photo timer che “ritarda” di 3 secondi lo scatto – il selfie perfetto e super social è assicurato. Fate decollare il drone, tenete il dito sull’icona della fotocamera e mettevi in posa! Click!
 Ecco il social trend del 2018! Angolazioni uniche di feste con amici e vacanze indimenticabili da condividere immediatamente su Facebook, Twitter, Instagram o Snapchat.

Parrot Bebop 2 Power

Se la vostra anima social vi vuole sempre al centro della scena, come una star di Hollywood, non disperate! Parrot Bebop 2 Power può aiutarvi a coronare questo sogno grazie ai video degni di un professionista realizzabili con Magic Dronies!

Parrot Bebop 2 Power

Questa funzionalità permette di raccogliere scatti “aerei” semplicemente e automaticamente, garantendo effetti davvero particolari, mantenendo sempre voi al centro dell’immagine! Orbit, Tornado, Parabola e Boomerang: selezionate voi il più spettacolare Magic Dronies! L’effetto “star” è assicurato.
Non dimenticate! Volate in maniera responsabile!
 Prima di esplorare nuovi paesaggi e catturare i vostri migliori souvenir al comando di un drone Parrot Bebop, consultate il sito dell’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (ENAC). 
Scoprite sensazioni di volo uniche, nel rispetto della legislazione locale. Buon volo!
Parrot Bebop 2 Power è disponibile presso i principali negozi di elettronica di consumo e su parrot.com al prezzo consigliato di 699€.

Parrot Bebop 2 Power

Parrot Bebop 2 Power, il drone per i social addicted ultima modifica: 2018-03-28T16:10:14+00:00 da Web Digitalic
IQ Test WIFI

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!