A questo ritmo, potrebbe non rimanere molto da svelare per il Galaxy S9 Plus quando Samsung lo presenterà il 25 febbraio. WinFuture ed Evan Blass hanno pubblicato una marea di immagini trapelate e dettagli che sembrano confermare le caratteristiche principali dell’S9, in particolare le sue fotocamere.

La fotocamera del Samsung Galaxy S9 Plus

Sicuramente, quello più grande (da 6,2 pollici), il modello S9 Plus, dovrebbe avere due fotocamere posteriori da 12 megapixel che daranno un vantaggio hardware chiaro rispetto all’S9 standard da 5,8 pollici: la scelta, quindi, non si ridurrà alle dimensioni dello schermo come invece per il modello S8.

Lo scoop di WinFuture delinea anche le funzionalità di tali telecamere. Proprio come il W2018, la fotocamera posteriore dell’S9 (o della fotocamera posteriore principale dell’S9 Plus) dovrebbe avere la possibilità di passare da una focale f/1.5 a f/2.4 a seconda del tipo di scatto che intendi realizzare. È possibile selezionare f/1.5 per scatti in condizioni di luce scarsa o macro, oppure passare a f/2.4 quando si desidera che venga messa a fuoco una parte maggiore della scena. La fotocamera posteriore secondaria dell’S9 Plus sarebbe bloccata su f/2.4 e sarebbe più adatta per foto con zoom o ritratto.

Samsung Galaxy S9 Plus dettagli e i colori

La fotocamera frontale da 8 megapixel non sarebbe considerabile come notevole dai fan della Samsung, ma le voci che girano parlano di video Super slow motion a 960FPS. Probabilmente vedremo anche gli altoparlanti stereo con sintonizzazione AKG e un nuovissimo processore Exynos 9810 (probabilmente uno Snapdragon 845 per il Nord America). E, naturalmente, non sarebbe Samsung senza nuovi colori. Coral Blue, Midnight Black, Lilac Purple e Titanium Grey sarebbero tra le opzioni iniziali, anche se ci sono buone probabilità che alcune tonalità siano limitate a regioni o operatori specifici.

Samsung Galaxy S9 Plus uscita

Se le voci sono corrette, il Galaxy S9 potrebbe essere pronto per la commercializzazione già l’8 marzo. A questo punto l’unico sconosciuto rimane il prezzo. Ci sono affermazioni che l’S9 potrebbe costare di più rispetto all’S8, ma queste ipotesi sono basate su rivenditori terzi che non saranno necessariamente bloccati ai prezzi ufficiali. In entrambi i casi, le voci rafforzano l’idea che l’S9 è più un aggiornamento dell’S8 (benché gradito) che una vera e propria novità.

Samsung Galaxy S9 Plus

Samsung Galaxy S9 Plus: i dettagli della doppia fotocamera ultima modifica: 2018-02-21T06:18:39+00:00 da Web Digitalic
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!