JBL Link View lo smart display powered by Google

Un altro display intelligente powered by Google Assistant è in arrivo, è disponibile la visualizzazione dei link per il preordine di JBL Link View

Un altro display intelligente powered by Google Assistant è in arrivo, poiché JBL ha reso disponibile la visualizzazione dei link per il preordine.

Presentato per la prima volta al CES all’inizio di quest’anno, il JBL Link View segue il rilascio dello Smart Display di Lenovo basato su Google Assistant.

JBL Link View le caratteristiche

Ha uno schermo da otto pollici e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Il display è anche a prova di spruzzi e viene fornito con due altoparlanti frontali da 10 W, un radiatore passivo rivolto verso il retro per bassi più profondi e streaming audio HD a 24 bit, risultante nel “suono leggendario” del brand, come affermato dalla relativa azienda.

Un certo numero di aziende hanno mostrato i loro concorrenti di Echo Show ed Echo Spot durante il CES quest’anno. Anche, LG ha presentato anche il suo display intelligente.

Advertising

JBL Link View prezzo e data di uscita

Il nuovo dispositivo ha un prezzo di $250 negli Stati Uniti e dovrebbe essere disponibile il 3 settembre negli USA e, probabilmente, a breve anche in Europa.

jbl smart display


JBL Link View lo smart display powered by Google - Ultima modifica: 2018-12-25T08:33:37+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!