Xmas Box di Tech Data, un evento Super

Un evento da aprire, da scartare, con molte sorprese. Tech Data raccoglie i propri rivenditori in un evento unico: Tech data “Xmas Box”, insomma un regalo di Natale per tutti i partner che hanno accompagnato un anno complesso ma ricco di soddisfazioni per Tech Data. Un super evento che si svolge il 1° Dicembre presso […]

Un evento da aprire, da scartare, con molte sorprese. Tech Data raccoglie i propri rivenditori in un evento unico: Tech data “Xmas Box”, insomma un regalo di Natale per tutti i partner che hanno accompagnato un anno complesso ma ricco di soddisfazioni per Tech Data. Un super evento che si svolge il 1° Dicembre presso SuperStudio Più di Milano (via Tortona 27) e in cui si parlerà anche di “Super poteri”
Ma perché festeggiare?
“In un momento così delicato dell’economia italiana e del nostro settore nello specifico, vogliamo dimostrare ai nostri clienti che Tech Data c’è e continua a supportare il business” questa l’idea di Ernest Quingles, Amministratore Delegato di Tech Data Italia.
Ma non è solo per questo, in fondo stringere la mano è modo per rinsaldare un patto, per darsi fiducia reciprocamente: “Incontrare personalmente i reseller rafforza il nostro impegno nei loro confronti – sottolinea Ernest Quingles – sarà per noi occasione per condividere le novità dei nostri piani strategici per il 2012 e brindare insieme ad un nuovo anno che auspichiamo ricco di successi.”
L’appuntamento, esclusivamente per i rivenditori, è per il 1 dicembre.
Il programma prevede una sessione pomeridiana dedicata alla visita di un ampia area espositiva delle divisioni Tech Data e di oltre 30 dei più importanti produttori ICT.
Ci sarà anche Digitalic!
Alle 19 infatti si tiene una Tavola rotonda, moderata da Francesco marino (direttore responsabile di Digitalic) a cui partecipano i manager di Tech Data, con i più importanti esponenti del settore ICT. I tema saranno i Superpoteri: ovvero quelle soluzioni che oggi è possibile mettere in campo, con l’aiuto del distributore e dei produttori, per sconfiggere nemici terribili come la riduzione dei consumi e degli investimenti aziendali e la contrazione dei margini. In un incontro interattivo verranno insomma analizzate i sementi di business più efficaci e le soluzioni su cui puntare nel 2012. Infine, cena, spettacolo e sorprese per concludere la giornata piacevolmente.

Agenda: 1 dicembre
16,00-19,00 Visiata agli Stand espositivi
19,00-20,00 Dibattito con Digitalic “Tendenze e prospettive per il 2012”
20,30-22,00 Cena Spettacolo e…. Sorprese.

Registrati QUI per partecipare all’evento SOLO per Rivenditori


Xmas Box di Tech Data, un evento Super - Ultima modifica: 2011-11-23T17:40:30+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

IQ Test Storage Intelligente

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!