Un evento da aprire, da scartare, con molte sorprese. Tech Data raccoglie i propri rivenditori in un evento unico: Tech data “Xmas Box”, insomma un regalo di Natale per tutti i partner che hanno accompagnato un anno complesso ma ricco di soddisfazioni per Tech Data. Un super evento che si svolge il 1° Dicembre presso […]
Un evento da aprire, da scartare, con molte sorprese. Tech Data raccoglie i propri rivenditori in un evento unico: Tech data “Xmas Box”, insomma un regalo di Natale per tutti i partner che hanno accompagnato un anno complesso ma ricco di soddisfazioni per Tech Data. Un super evento che si svolge il 1° Dicembre presso SuperStudio Più di Milano (via Tortona 27) e in cui si parlerà anche di “Super poteri”
Ma perché festeggiare?
“In un momento così delicato dell’economia italiana e del nostro settore nello specifico, vogliamo dimostrare ai nostri clienti che Tech Data c’è e continua a supportare il business” questa l’idea di Ernest Quingles, Amministratore Delegato di Tech Data Italia.
Ma non è solo per questo, in fondo stringere la mano è modo per rinsaldare un patto, per darsi fiducia reciprocamente: “Incontrare personalmente i reseller rafforza il nostro impegno nei loro confronti – sottolinea Ernest Quingles – sarà per noi occasione per condividere le novità dei nostri piani strategici per il 2012 e brindare insieme ad un nuovo anno che auspichiamo ricco di successi.”
L’appuntamento, esclusivamente per i rivenditori, è per il 1 dicembre.
Il programma prevede una sessione pomeridiana dedicata alla visita di un ampia area espositiva delle divisioni Tech Data e di oltre 30 dei più importanti produttori ICT.
Ci sarà anche Digitalic!
Alle 19 infatti si tiene una Tavola rotonda, moderata da Francesco marino (direttore responsabile di Digitalic) a cui partecipano i manager di Tech Data, con i più importanti esponenti del settore ICT. I tema saranno i Superpoteri: ovvero quelle soluzioni che oggi è possibile mettere in campo, con l’aiuto del distributore e dei produttori, per sconfiggere nemici terribili come la riduzione dei consumi e degli investimenti aziendali e la contrazione dei margini. In un incontro interattivo verranno insomma analizzate i sementi di business più efficaci e le soluzioni su cui puntare nel 2012. Infine, cena, spettacolo e sorprese per concludere la giornata piacevolmente.
Agenda: 1 dicembre
16,00-19,00 Visiata agli Stand espositivi
19,00-20,00 Dibattito con Digitalic “Tendenze e prospettive per il 2012”
20,30-22,00 Cena Spettacolo e…. Sorprese.
Registrati QUI per partecipare all’evento SOLO per Rivenditori