HP Elite Dragonfly: il portatile “più leggero dell’aria”

In una cornice magica, all’insegna di #LighterThanAir, HP ha annunciato l’ingresso ufficiale nel mercato italiano del convertibile business ultraleggero

HP ha presentato ieri, 23 ottobre, per la prima volta in Italia HP Elite Dragonfly, il nuovo PC premium convertibile e ultraleggero che va ad arricchire la gamma dei prodotti business. Il concept del reveal show, progettato in esclusiva per l’occasione, ha offerto una cornice spettacolare nella quale installazioni, performance artistiche e momenti di interazione hanno svelato il prodotto creando un’esperienza immersiva che esprime l’idea di “più leggero dell’aria”.

HP Elite Dragonfly reveal show

Gli oltre 300 tra ospiti e influencer presenti alla serata, che si è tenuta presso “lo spazio pelota milano”, hanno potuto raccontare attraverso foto, immagini, video e post questa affascinante e inconsueta esperienza all’insegna del concetto #LighterThanAir. Non solo un hashtag, ma il vero e proprio fil rouge per una narrazione “leggera” e coinvolgente che ha messo in luce le caratteristiche intrinseche del prodotto.

Perché HP dice che Elite Dragonfly è più leggero dell’aria?

  • Perché il peso del nuovo HP Elite Dragonfly è inferiore a 1kg, grazie anche allo chassis sottilissimo in magnesio unibody, che lo rende il prodotto ideale per supportare i professionisti sempre in movimento nella loro vita privata e lavorativa.
  • Perché esprime il mix tra performance e sostenibilità nel rispetto anche dell’ambiente in cui viviamo. Alcuni componenti di HP Elite Dragonfly sono realizzati con plastica riciclata.

Il Design con taglio a diamante, l’incredibile rapporto screen-to-body, lo stile iconico, il colore Dragonfly Blue, che esprime eleganza e personalità, sono le caratteristiche estetiche di questo straordinario laptop in grado di piegarsi a 360 gradi, nel caso si voglia utilizzarlo come tablet o in modalità stand.

HP Elite Dragonfly

HP Elite Dragonfly è un convertibile business versatile, che unisce performance, flessibilità, sicurezza e design – ha dichiarato Paolo Ciotti, Marketing Manager HP Italy – “Abbiamo voluto presentare questo prodotto straordinario con un reveal show esclusivo, grazie ad un concept che racconta gli aspetti chiave del prodotto attraverso un’esperienza immersiva e coinvolgente, sottolineando il contributo che la tecnologia può portare nella vita delle persone. È un progetto che prevede anche una campagna di comunicazione dedicata volta a valorizzarne le qualità e le caratteristiche”.

Creato per distinguersi, il nuovo laptop pensato per il mondo business racchiude in soli 13 pollici la più recente connettività Wi-Fi 6, il modulo opzionale 4G LTE classe Gigabit per connettersi ovunque ci si trovi, ed è anche uno dei primi convertibili aziendali al mondo in cui è preinstallato il software per il benessere personale HP WorkWell.

A supporto di questo importante lancio di prodotto, fino al 31 ottobre, HP Elite Dragonfly sarà live con una serie di attività di comunicazione, tra cui maxi affissioni in alcuni punti strategici di Milano come Melchiorre Gioia, Piccolo Teatro e Largo Augusto; campagne digital e copertura social su Linkedin, Facebook e Instagram.


HP Elite Dragonfly: il portatile “più leggero dell’aria” - Ultima modifica: 2019-10-24T17:10:54+00:00 da Giulia Mandrioli

Giornalista, Blogger, appassionata di digitale e tecnologia. Laureata in lettere moderne

IQ Test Storage Intelligente

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!