McAfee acquisisce Stonesoft per 386 milioni

Mcafee ha annunciato l’acquisizione di Stonesoft. Il valore dell’acquisizione è di circa 389 milioni di dollari, che verrà pagato in contanti.

Cambia il panorama della sicurezza: Mcafee ha annunciato l’acquisizione di Stonesoft. Il valore dell’operazione è di circa 389 milioni di dollari, che verranno pagato in contanti.
Il portafoglio prodotti di Stonesoft comprende: firewall, evasion prevention systems, soluzioni SSL e VPN.
“Con l’aggiunta delle soluzioni Stonesoft – ha dichiarato Michael DeCesare, presidente di McAfee – McAfee fa un significativo investimento nella tecnologia firewall di nuova generazione. Queste soluzioni anticipano i bisogni emergenti dei nostri clienti in un panorama fatto di minacce in continua evoluzione”.
Il progetto è quello di integrare la tecnologia Stonesoft nei prodotti McAfee per offrire una nuova idea di sicurezza: la McAfee’s Security Connected strategy.tutti i dettagli ufficiali qui http://www.mcafee.com/us/about/news/2013/q2/20130505-01.aspx 


McAfee acquisisce Stonesoft per 386 milioni - Ultima modifica: 2013-05-06T11:46:30+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!