XXIV Congresso Nazionale AIP – Verona

Cloud, Fiducia, Reputazione e Professionalità, sono questi i temi principali che vernnano affrontati nel 24° congresso degli Informatici professionisti. L’Associazione Informatici Professionisti organizza quest’anno il proprio convegno annuale a Verona. Verranno trattati i temi di grande attualità per tutti coloro che della gestione delle informazioni hanno fatto la propria professione, considerando a tutto tondo gli aspetti […]

Cloud, Fiducia, Reputazione e Professionalità, sono questi i temi principali che vernnano affrontati nel 24° congresso degli Informatici professionisti.

L’Associazione Informatici Professionisti organizza quest’anno il proprio convegno annuale a Verona. Verranno trattati i temi di grande attualità per tutti coloro che della gestione delle informazioni hanno fatto la propria professione, considerando a tutto tondo gli aspetti organizzativi, legali e tecnici legati a questo tema. I seminari sono pensati sia per i tecnici ed i manager di aziende informatiche, sia per per i dirigenti e tecnici dei sistemi informativi delle altre aziende. Si parlerà inoltre della nuova legge che regolamenta le professioni in Italia.

Venerdì 7 Giugno e Sabato 8 Giugno – Verona

Crowne Plaza – Via Belgio, 16
ore 09:00

La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione. Tra gli interventi di spicco

Basta Hacker in TV!
Keynote Speaker: Alessio L.R. Pennasilico, Security Evangelist @ Alba S.T.

Risk management e reati informatici del cloud/social network
Avv. Alessandro Frillici, Coordinatore OPSI, Osservatorio Privacy Sicurezza Informatica

Cloude Computing
Gigi Tagliapietra – Presidente Clusit, Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica

 

ISCRIVITI Qui 


XXIV Congresso Nazionale AIP – Verona - Ultima modifica: 2013-06-03T14:17:21+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

IQ Test Storage Intelligente
Ripartiamo dai dati

Ripartiamo dai dati

Iscriviti all'evento virtuale #StorageMadeSimple. I dati sono la materia prima con cui possiamo costruire la nostra ripresa. Bisogna ripartire dai dati che possono aiutarci ad uscire dall’emergenza ed è attraverso i dati che possiamo sperare di ripartire con l’economia.

Webinar

You have Successfully Subscribed!