Apple rilascia iOS 11.3 in Public Beta 4. Siamo ormai al quarto round di pubblicazioni di Public Beta, con un quinto e possibile sesto round più avanti nel mese.

Ricapitoliamo in cosa esattamente consiste l’aggiornamento  iOS 11.3 .

Novità di iOS 11.3

Animojis: la caratteristica di più alto profilo di Apple per iOS 11.3 è il geroglifico moderno preferito da tutti. Ora puoi realizzare tutti i tipi di facce stupide sul tuo iPhone, far sì che il tuo animoji selezionato ti imiti e inviarlo. Dovendo essere onesti, la funzione non è di certo delle più utilizzate o utili.

Battery Health: Battery Health Beta ti informerà, fra le altre cose, su quando le prestazioni verranno limitate per risparmiare energia e ti darà la possibilità di disabilitare la funzione.

Messaggi in iCloud: dopo essere apparsa brevemente l’anno scorso, questa funzione è finalmente pronta per il rilascio. Funziona come pubblicizzato, collegando tutte le conversazioni attraverso l’app Messaggi su tutti i dispositivi tramite iCloud. Durante la beta, l’esperienza è stata perfezionata, ma nel concreto, rimane la stessa. L’unica cosa che noterai è che ora dovrai confermare nuovamente che vuoi eliminare un thread di messaggi.

Apple rilascia iOS 11.3 in Public Beta 4

Cosa è stato cambiato in iOS 11.3 Public Beta 4

Se hai precedentemente riscontrato problemi con il tuo Mac che non riconosce un iDevice che gira sulla versione beta di iOS 11.3, la cosa verrà risolta con questo aggiornamento. È anche stato corretto un bug di arresto anomalo di Skype e ci sono diversi aggiornamenti di ARKit (ARKit ha ricevuto in generale molta attenzione su iOS 11.3).

Per gli utenti di CarPlay, selezionando Destinazioni non si bloccherà più l’app di Maps (un bug molto fastidioso).

Infine, se stai riscontrando problemi di connessione WiFi, ti consigliamo di andare su Impostazioni > WiFi e fare clic sull’icona delle informazioni della rete problematica. È stato corretto un bug di Public Beta 2 e precedenti in cui era stata deselezionata la connessione automatica per le reti conosciute.

Cosa c’è di nuovo per iOS 11.3 Public Beta 4 ?

Dato che sono passate un paio di settimane e non sono state implementate nuove funzionalità, si immagina che vedremo rilasci molto più veloci in tal senso a breve, portando a una probabile versione pubblica di iOS 11.3 a fine marzo.

Apple rilascia iOS 11.3 in Public Beta 4

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!