Disponibile sempre, con tutta la capacità elaborativa che serve e lo spazio necessario per il back-up. Il gestionale Evolution supera i confini dei pc e dei server e diventa una risorsa a portata di mano, ancora più facile da installare e utilizzare. Evolution ha, infatti, annunciato la decisione di implementare QNAP Turbo NAS come server del proprio gestionale.
Da qui ha preso vita una nuova alleanza con QNAP Systems, che vede la software house veneta mettere a punto una virtual machine, basata su SUSE Linux, che si integra in maniera del tutto trasparente con le soluzioni di rete per l’archiviazione dei dati dell’azienda: i NAS.
Per presentare tutte le novità in merito Evolution e QNAP, insieme al distributore Brevi, organizzano due eventi di formazione il 15 ottobre a Bergamo e il 16 ottobre a Brescia presso i Cash&Carry del distributore.
Le due giornate sono dedicate ai rivenditori locali e agli operatori del settore, che potranno conoscere in anteprima la nuova soluzione e le opportunità di business che questa può portare. Il corso di formazione prevede demo live tenuti direttamente dallo staff specializzato di Evolution e di QNAP, che permetteranno di arricchire il bagaglio professionale e faranno toccare con mano la nuova proposta.
Le due aziende si sono dichiarate entusiaste dell’accordo: “La scelta di virtualizzare Evolution 4 su NAS offrirà un’incredibile opportunità ai nostri clienti sia in termini di spese, hardware e software, che di tempi di installazione” dichiara Saimor Schiavon, product manager di Evolution. “L’implementazione dei NAS rispetto ad altre soluzioni è più semplice e rapida. Si presenta con diversi software già preinstallati, evitando così al cliente di doverli aggiungere successivamente uno per uno. Questo è positivo anche dal punto di vista economico perché non ci sarà più bisogno di acquistare diverse licenze per aggiungere funzionalità necessarie al proprio sistema di storage”.
“Siamo convinti che la virtualizzazione in molti casi sia la soluzione migliore per ottenere un notevole risparmio di soldi e di consumi” conferma Alvise Sinigaglia, Business & Development Manager di QNAP Systems, Inc.“Questi eventi, organizzati insieme a Brevi, ci permettono di mostrare ai partner come ci sia completa sinergia con l’ERP Evolution e di conseguenza come la nostra soluzione sarà in grado di fornire valore aggiunto a diverse realtà”.

Evolution, il gestionale si virtualizza con QNap ultima modifica: 2014-10-09T11:39:20+00:00 da Francesco Marino
IQ Test WIFI

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!