di Cecilia Cantadore

L’Internet of Everything (IoE) è il futuro di internet. Connetterà oggetti, persone, processi e reti. Dai wearable device agli elettrodomestici, le persone vedranno moltiplicarsi le possibilità di connettersi, interagire e condividere, ma dovranno anche mantenere alta la guardia contro le possibili minacce che accompagneranno lo sviluppo e la diffusione di questa nuova era tecnologica.
Per questo motivo, Trend Micro, forte della sua esperienza nella lotta al cyber crimine, ha lanciato Internet of Everything Intelligence Resource Hub , un portale per essere sempre aggiornati su tutte le minacce informatiche che riguardano il nuovo fenomeno dell’Internet of Everything, anzi hanno già iniziato a colpire. Visitarlo con frequenza aiuterà gli utenti a sopravvivere alle nuove tecnologie.
L’hub offrirà materiale educativo: suggerimenti e consigli per i neofiti dell’Internet of Everything, per guidare gli utenti nei differenti aspetti delle nuove tecnologie. Sono previsti articoli di approfondimento, sui blog Trend Micro, a commento delle principali news sull’Internet of Everything e non mancheranno le ricerche, i dati e i report sui possibili attacchi e sui futuri scenari dell’Internet of Everything.

“Internet of Everything”, un portale per affrontarne le minacce ultima modifica: 2014-07-12T23:28:14+00:00 da Francesco Marino
Oracle

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!