Norton rinnova la Security Mobile

I telefoni cellulari sono ormai diventati parte integrante della vita delle persone: nel mondo, infatti, due terzi degli adulti dichiarano di utilizzare un dispositivo mobile per accedere a Internet. Tuttavia, un utente su tre ha smarrito o subito il furto di un dispositivo, mettendo a rischio una serie di informazioni riservate. Proteggere devices mobili diventa sempre […]

I telefoni cellulari sono ormai diventati parte integrante della vita delle persone: nel mondo, infatti, due terzi degli adulti dichiarano di utilizzare un dispositivo mobile per accedere a Internet. Tuttavia, un utente su tre ha smarrito o subito il furto di un dispositivo, mettendo a rischio una serie di informazioni riservate. Proteggere devices mobili diventa sempre più una necessità e Norton by Symantec si prepara ai regali di Natale con l’ultima versione della propria applicazioni per smartphone e tablet, Norton Mobile Security.
Oltre a nuove funzionalità, come il supporto per i dispositivi iOS e il backup dei contatti, la recente versione del software aiuta a proteggere il proprio smartphone, recuperarlo in caso di furto o smarrimento e impedire l’accesso non autorizzato alle informazioni. Emette infatti un segnale acustico per consentire di ritrovare velocemente un dispositivo mobile Android e indica la posizione del dispositivo smarrito o rubato su una mappa, permettendo di ritrovarlo rapidamente.
Non è un segreto, oggi più che mai le persone utilizzano smartphone e tablet nella propria vita quotidiana per qualsiasi attività, dal conversare con gli amici a cercare il luogo ideale dove trascorrere le vacanze, a salvare immagini e informazioni molto riservate e personali”, ha dichiarato Ida Setti, Consumer Sales and Marketing Director Italy di Norton from Symantec. “Un telefono spesso non è più solo un telefono: può essere un portafoglio, una carta d’identità, una rubrica e un album di foto. Usiamo i nostri telefoni in modi nuovi e questo implica anche il mettere a rischio informazioni riservate in caso di furto o smarrimento. Con la versione più recente di Norton Mobile Security, aiutiamo in modo semplice le persone a restare sempre protette e a proteggere le cose a cui tengono maggiormente”.
Norton Mobile Security garantisce supporto per più dispositivi e piattaforme inclusi smartphone e tablet Android o iPhone/iPad. Salva i contatti dal device Android o iOS di un utente in modo da poterli ripristinare facilmente in caso di perdita o eliminazione accidentale. È anche possibile ripristinare i contatti tra diversi dispositivi.
Consente agli utenti di controllare lo stato di sicurezza dei dispositivi in modo semplice e intuitivo, direttamente dal Web.
Il prezzo di vendita consigliato di 29,90 euro, può essere acquistato presso rivenditori, online o in Google Play. Inoltre, Norton 360 Multi-Device verrà aggiornato con le funzionalità disponibili nell’ultima versione di Norton Mobile Security. I clienti Norton in possesso di un abbonamento valido potranno ricevere gli ultimi aggiornamenti relativi al prodotto tramite abbonamento.

Norton rinnova la Security Mobile - Ultima modifica: 2012-12-05T00:21:04+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!