La reti delle aziende si espandono, diventano sempre più complesse. E alla rete sono affidate funzioni essenziali.
Ma conosci davvero la struttura del network aziendale? Sei in grado di individuare rapidamente e con precisione la causa di un rallentamento nelle applicazioni?
In caso di un problema sulla rete quante ore, e quante persone, sono necessarie per risolverlo?
Esistono oggi sistemi predittivi, in grado di prevedere i problemi prima che si manifestino prima che sia necessario un intervento di riparazione.
Questo è possibile grazie and un’analisi completa della rete, a un’attività di monitoraggio continuo e capillare che va dalle risorse virtulizzate al singolo pc. Per capire come si possono, realmente, prevedere i problemi sulla rete; gestire ad altissima velocità i grandi flussi di dati riducendo i tempi di risoluzione degli incidenti e dedicando risorse umani ad altre attività.

VIENI il 23 maggio al Seminario “Gestire, con successo, le Reti complesse”
ore 10,00 Cosmo Hotel Vimercate (Torri Bianche)

Con l’aiuto di un super esperto di Reti come Alessio R.L. Pennasilico, dei tecnici Riverbed e Zycko scoprirai come i network complessi possano diventare semplici da gestire ad alte prestazioni, mantenendo sempre il controllo su tutti gli elementi del network. Partecipa al seminario per capire come puoi abbassare del 34% il numero degli incedenti, come ridurre dell’83% il tempo necessario per risolverli.

ISCRIVITI QUI Compilando il form

Scopri di più nel filmato
https://www.youtube.com/watch?v=rdQ_WNsoTu8

23 Maggio: Scopri come ridurre del 34% i problemi di rete (e dell’83% il tempo per risolverli) ultima modifica: 2013-04-16T11:01:40+00:00 da Francesco Marino
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!