Adriana Sinico - Evolution

Adriana Sinico - Amministratore unico Evolution

È un gioiello italiano, uno di quelli rari. Evolution è un’azienda, un software e un gruppo di persone straordinario. La società è di Sottomarina (VE) qui hanno progettato un software gestionale innovativo, facile da usare e capace di funzionare non solo sui pc, ma anche sugli smartphone e sui tablet, per essere sempre a portata di mano.
Evolution è interamente basata sulla passione e sull’innovazione, e queste due caratteristiche sono percepibili in ogni aspetto: dalla cura messa nella programmazione, all’attenzione per clienti, dalla disponibilità, alla professionalità
I fondatori Adriana Sinico e Saimor Schiavon hanno creato un’azienda altamente innovativa, che sin dal 1994 cura con attenzione i rapporti con i clienti e con i distributori, hanno trovato una strada tutta italiana all’innovazione tecnologica, che non dimentica gli aspetti umani. In fondo la tecnologia nasce per aiutare le persone nel lavoro e nella vita. Prodotti altamente efficienti, ma proposti senza curare le relazioni personali sono, in realtà, una contraddizione.
A Smau (pad 3, stand i 56 ) Evolution presenta la versione 4 del suo software con interfaccia grafica completamente rinnovata. L’installazione avviene in un unico file, tanto che il gestionale può girare da una pen drive (senza installazioni sul pc), si può utilizzare anche su Mac OS X e Linux.
Chi vuole provare il software lo può fare gratuitamente per 45 giorni (per i lettori di Digitalic) facendo Clic QUI.
Anche il costo è una sorpresa. Pur rivaleggiando con i gestionali più famosi, il costo è contenuto, soprattutto se rapportato alla qualità del software e alle funzionalità inserite.
Il piccolo team di Evolution ha saputo partire da zero, dalla provincia italiana, da una città famosa per il suo mare e per il suo vento e ha cavalcato le onde difficili del mercato IT, creano un nuovo mercato, inanellando una serie di successi.
Oggi con la Versione 4 di Evolution porta il gestionale su tutte le piattaforme rispondendo all’esigenza di mobilità e semplicità del mercato. Un altro successo dell’innovzaione Made in Italy.

Un gioiello italiano ultima modifica: 2011-10-03T15:58:57+00:00 da Francesco Marino

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!