WinZip Computing, presenta la release numero 17 in italiano, della file utility tra le più utilizzate al mondo. WinZip 17 è una applicazione singola progettata per gestire, proteggere e condividere al meglio i file in tutti i modi in cui si connettono quotidianamente: cloud, social media ed e-mail.

Lo storage su cloud e social media è diventata infatti pratica di uso comune, e WinZip 17 parte dai suoi principali punti di forza, crittografia  (a 128 o 256 bit AES)  e compressione, per rendere più sicura, veloce e semplice la condivisione di file su tutte le piattaforme di comunicazione odierne.

Gestire e accedere ai file salvati negli account SkyDrive, Google Drive e Dropbox, diventa possibile da un’unica posizione. Inoltre WinZip 17, grazie al servizio integrato ZipShare, offre nuovi modi per inviare contenuti multimediali ad amici, contatti e follower, qualunque sia il canale di comunicazione preferito, Facebook, Twitter o LinkedIn.

Durante compressione e invio, i file possono essere immediatamente convertiti nel formato migliore per la condivisione. Ė possibile convertire i documenti di Microsoft Office in PDF per una maggiore protezione, foto con filigrana e file PDF e ridimensionare le foto a dimensioni più ragionevoli senza passaggi aggiuntivi.

Anche l’interfaccia utente è stata aggiornata e compressione e decompressione risultano più intuitive. Le barre degli strumenti della barra multifunzione contestuale visualizzano gli strumenti giusti per la compressione e la decompressione, la condivisione su cloud o l’invio di file tramite e-mail.

ZipSend consente poi di inviare fino a 50 MB con un account gratuito “Lite” o fino a 2 GB con un account “Pro”.

Con più di un miliardo di download, WinZip ha dimostrato di essere il software cui gli utenti e le aziende si affidano per proteggere, archiviare e condividere le loro informazioni. Siamo il numero uno del settore perché i consumatori sanno di poter contare su di noi nel rendere disponibile la potenza di WinZip dove è più necessaria – e oggi questo significa cloud, social media ed e-mail,” ha dichiarato Patrick Nichols, presidente di WinZip. “Mettendo insieme cloud, consentendo ad utenti e aziende di mantenere il controllo della protezione dei file e offrendo opzioni senza precedenti per la condivisione sui social media, WinZip 17 migliora notevolmente tutte le modalità di condivisione odierne”.

WinZip 17 è già disponibile al prezzo di vendita al dettaglio suggerito 29,95 euro. WinZip 17 Pro, che offre tutte le funzionalità della versione standard più funzionalità aggiuntive come ad esempio la procedura guidata di backup automatico dei dati, è disponibile per 49,95 euro.

WinZip abbraccia cloud e piattaforme social ultima modifica: 2012-12-05T00:18:46+00:00 da Emanuela Pasino
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!