La prima novità annunciata da Apple è l’atteso iPad Pro: con scremo da 12,9 pollici e una risoluzione incredibile: oltre 56 bilioni di pixel,
iPhone 6S
L’iPhone 6s è arrivato, la novità più grande e il 3D Touch, la tecnologia conosciuta come Force Touch. Il nuovo iPhone riconosce fino a tre differenti pressioni sullo schermo e cambia così la navigazione.
La fotocamera è da 12 Megapixel e cambia completamente il sensore per dare risultati ancora migliori. L’iPhone 6s registra video in 4K e un nuovo tipo di foto, con audio.
i nuovi iPhone 6S hanno la connessione wireless LTE.
La prima novità annunciata da Apple è l’atteso iPad Pro: con scremo da 12,9 pollici e una risoluzione incredibile: oltre 56 bilioni di pixel, con una tecnologia mutata dagli schermi Retina 5K.
L’iPad Pro si abbina all’Apple Pencil, una “penna” intelligente, da 99 dollari che permetterà di disegnare sull’iPad.
Il nuovo iPad Pro ha anche una tastiera che lo trasforma in un vero notebook: “È come noi vediamo il futuro dei computer”, ha detto Tim Cook.
L’altra novità è la nuova Apple Tv, che cambia completamente: ha un telecomando touch e interagisce con le app e soprattutto ha dei nuovi comandi vocali. Ha anche un suo sistema operativo: TvOS. Grazie al nuovo telecomando si può anche giocare ai videogame. Il telecomando ha infatti i sensori di movimento e può essere usato per giocare.