Huawei nova 8i: design elegante e potente fotocamera quadrupla

L’ultimo arrivato di Huawei della serie nova offre entusiasmanti esperienze mobile grazie a una potente fotocamera quadrupla AI da 64MP, 66W HUAWEI SuperCharge e HUAWEI Borderless Display da 6,67″

Fin dal primo modello, la serie nova di Huawei è stata ideata per sorprendere attraverso il design e sempre nuove caratteristiche che soddisfano le esigenze dei consumatori in termini di produttività e intrattenimento. Come parte di questa serie, Huawei nova 8i offre aggiornamenti di funzionalità decisamente all’avanguardia.

Dal design elegante, Huawei nova 8i integra una fotocamera quadrupla da 64 MP perfetta per ogni tipo di utente e talento creativo e Huawei Borderless Display offre un’esperienza visiva coinvolgente. Infine, la tecnologia Huawei Supercharge da 66W consente di ricaricare rapidamente il device per poter continuare a divertirsi senza interruzioni.

Huawei nova 8i, un super display coinvolgente

Huawei nova 8i display

Huawei nova 8i è dotato di un display borderless da 6,67 pollici ideale sia per la riproduzione di video sia per il gaming. Questo display da 1080×2376 FHD+ supporta la gamma di colori DCI-P3 che riproduce gradazioni realistiche e dettagli vividi. Con un impressionante rapporto schermo-corpo del 94,7%, offre un’esperienza visiva totalmente immersiva.

Il nuovo nova è dotato di una funzione Eye Comfort aggiornata che ha superato la certificazione TUV Rheinland Low Blue Light. È in grado di filtrare le emissioni dannose di luce blu, riducendo al minimo lo scolorimento giallo. Il display supporta anche una frequenza di aggiornamento a 180Hz per una massima reattività, ideale per il gaming.

La fotocamera

Huawei Nova 8i

Dotato di una fotocamera quadrupla, Huawei nova 8i eredita la tecnologia del sistema di fotocamere Huawei. Grazie al sensore da 1/1,7 pollici, la fotocamera principale da 64MP High-Res consente di catturare facilmente immagini nitide e dettagli brillanti e supporta l’uscita diretta di foto da 64MP ad alta risoluzione.

L’obiettivo Ultra-wide Angle Camera da 120 pollici permette anche di includere più elementi in una foto, che tu stia facendo una un’escursione naturalistica o una gita con la famiglia, mentre con la Macro Camera è possibile realizzare uno scatto ravvicinato con dettagli definiti a soli 4 cm dall’obiettivo. Lo smartphone supporta inoltre il Super Night Shot 2.0 che permette di scattare facilmente foto notturne di qualità tra le variopinte strade della città.

La batteria e la memoria

Huawei nova 8i batteria

La batteria scarica non è più un problema perché nova 8i è dotato di Huawei Supercharge da 66W e una grande batteria da 4300mAh. Grazie all’innovativa tecnologia a tre elettrodi monocellulari, Huawei nova 8i può essere caricato al 68% in soli 20 minuti e completamente in soli 38 minuti.

Questo significa che è possibile ricaricarlo rapidamente durante un periodo di inattività. Inoltre, gli algoritmi AI di risparmio energetico consentono di gestire la batteria quando si è in movimento in modo da ottimizzarne l’uso per giocare e per altre attività di intrattenimento nel corso della giornata.

Lo spazio di archiviazione di 128GB consente di salvare sul device tutto ciò che si desidera. Grazie alla tecnologia di memoria intelligente di Huawei, nova 8i è dotato di 8GB di RAM e offre agli utenti un’esperienza di utilizzo fluida e intuitiva consentendo anche di gestire contemporaneamente più applicazioni in background. La configurazione della RAM varia a seconda del mercato.

Prezzi e disponibilità

Disponibile nei colori Moonlight Silver e Starry Black, il nuovo smartphone della famiglia nova è disponibile dal 15 settembre al prezzo di 349,00 euro. Inoltre, a partire dal 15 settembre fino al 4 ottobre, con l’acquisto di Huawei nova 8i si ricevono in regalo HUAWEI FreeBuds 4i. Solo su Huawei Store, depositando un acconto di 10,00 euro si ottiene uno sconto extra di 40,00 euro.


Huawei nova 8i: design elegante e potente fotocamera quadrupla - Ultima modifica: 2021-09-16T12:30:10+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!