Il numero delle App scaricate è impressionate, ma in realtà uno stidio mostra che la maggior parte non viene utilizzata.
Sono miliardi le applicazioni ormai diffuse ma il tasso di utilizzo ( e quindi si potrebbe dire di utilità reale) è molto basso.
I 60% delle persone che ha un dispositivo Mobile scarica più di 5 App al mese. Ma poi quando si tratta di usarle davvero i numeri cambiano. Il 60% degli utenti ha un App de un carrire telefonico, ma solo il 25% la usa davvero. Vengono usate di più quelle delle compagnie aeree o del modo etail.
Un altro dato significativo è che il 72% degli utenti ha un’opinione migliore dei brand che hanno una App. Insomma fare la App aziendale conviene, anche se poi in pochi la usano, perché migliora la considerazione che il marchio raccoglie presso i propri clienti.
Red Bull Racing Week a Monza dal 3-7 settembre 2025: eventi gratuiti, simulatori F1, monoposto…
Il nuovo Gemini fotoeditor mantiene intatto il soggetto: cambiano sfondo e stile, non i volti.…
Apple Event il 9/9 ore 19: ecco come seguire la diretta streaming e cosa aspettarsi…
La pelle robotica sviluppata da Cambridge rileva diversi tipi di contatto in tempo reale, con…
Il progetto Chrysalis, ideato da ricercatori e creativi italiani, propone un modello teorico di astronave…
Anche nella scelta degli pneumatici serve consapevolezza: incidono su sicurezza, consumi e comfort. EuroimportPneumatici spiega…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011