Più formazione per tutti, sulla tecnologia IBM. Il distributore Arrow, dopo essere stata selezionato come uno dei quattro fornitori di IBM Global Training per IBM Software Group e System e Technology Group, ha annunciato la “Arrow Global Training Alliance”. Fast Lane, un’azienda leader specializzata in corsi avanzati di formazione IT è la prima ad aderire al programma di collaborazione a livello mondiale, per potenziare ulteriormente l’attività e l’infrastruttura di Arrow già esistenti dedicate alla formazione sulle soluzioni di enterprise computing con i partner selezionati.
Con effetto immediato, Fast Lane metterà a disposizione i Training IBM autorizzati attraverso la propria rete formativa globale a completamento delle capacità e dell’offerta di Arrow.

Con questo annuncio, Arrow costruisce un unico ecosistema di formazione globale che rende disponibile IBM Training in tutto il mondo, fornito in modo coerente, secondo le esigenze locali. Già attivi, Arrow e i membri dell’Arrow Global Training Alliance garantiscono i Training IBM in 60 paesi e sono al lavoro per raggiungere 130 nazioni nei prossimi sei mesi.

Nell’ambito della formazione sono inclusi:
• IBM System training (ad esempio, IBM Power PureSystems, IBM System Storage e Storage Networking)
• IBM System x e BladeCenter
• IBM System z
• Cloud Computing
• IBM Software Training (ad esempio, Business Analytics, Information Management, Collaboration, Product Lifecycle Management, Rational, Tivoli e WebSphere).

“La formazione è un elemento chiave dei nostri servizi a valore aggiunto, per permettere al mercato e al canale di supportare in modo tempestivo i fornitori di tecnologia con prodotti e soluzioni adeguate,” spiega Laurent Sadoun, president dell’area EMEA e del segmento global service per Arrow enterprise computing solutions. “Siamo orgogliosi della nostra collaborazione nell’area del Nord America e in Europa con Fast Lane, un fornitore consolidato in grado di offrire le condizioni ideali per svolgere il nostro programma IBM Global Training. Arrow presto completerà il portfolio con un approccio alle soluzioni dedicate alle principali aree di attività come Big Data, mobilità, sicurezza e cloud computing, basato sul rapporto strategico con IBM a livello di business di prodotto, unito alla rete unica di vendor complementari attivi nel segmento della sicurezza, della virtualizzazione e della mobilità.”

In qualità di distributore a valore aggiunto con un focus sui servizi al canale, l’attività globale di Arrow ECS unisce i due mondi della distribuzione high-end e della formazione. Arrow sviluppa su base costante nuovi metodi di erogazione della formazione, includendo innovativi corsi online, ad esempio via video e mobile, e facendo leva sul proprio programma di canale e Partner+ per consentire alla comunità di fornitori di soluzioni di garantire ai propri clienti un’offerta formativa interessante e complementare.

Arrow, una freccia in per la formazione IBM ultima modifica: 2014-01-17T11:55:24+00:00 da Francesco Marino
Cloud Aruba GDPR

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!