Con Microsoft, Intel e WinBlu, il distributore ha organizzato gli Innovation WinDay che si concluderanno con grande evento nella sede Microsoft, il 27 novembre

 

Pensante che i pc non si stiano innovando? Vi sbagliate e potrete scoprirlo in quattro appuntamenti: gli Innovation WinDay. Si tratta di un appuntamento esclusivo riservato a tutti i rivenditori per scoprire le ultime tecnologie di Microsoft e Intel e le loro applicazioni attraverso desktop, workstation e server Winblu, la linea di computer di prodotta da Brevi. Uno sguardo lanciato sulle soluzioni di oggi e di domani, eccellenti propellenti per le vendite di Natale.

Il mini tour “Innovation WinDay” partirà ufficialmente martedì 24 novembre dal cash&carry di Seriate (BG). La tappa successiva è mercoledì 25 presso l’Aula Corsi del cash&carry di Brescia, per poi approdare giovedì 26 a Brevi Padova: in entrambi i casi, 2 cash&carry di punta del network Brevi, autentici punti di riferimento per i rivenditori di zona.

Il tour chiude con il grande evento di venerdì 27 novembre ospite di Microsoft, presso l’Auditorium centrale della sede di Microsoft Italia: un appuntamento dedicato a tutti gli operatori di Milano e provincia, ed in particolare a tutti i cash&carry orbitanti intorno al capoluogo lombardo: Nova Milanese, Peschiera Borromeo, Trezzano sul Naviglio, Arcore nonché Varese e Novara.

Microsoft aprirà le porte di Windows 10 e mostrerà tutti i segreti di questo sistema operativo, i vantaggi da proporre all’utente, come e quando approfittare dell’offerta di aggiornamento gratuito, come potenziare produttività, sicurezza e gestione di livello enterprise per le aziende e gli utilizzatori professionali. A seguire un overview sul nuovo Office, per conoscerlo a fondo e scoprirne tutte le nuove funzionalità.

Nella tappa di Milano saliranno sul palco Agnese Giordano, Product Marketing Manager Windows 10 e Michele Zoppi, Category Manager di Office 2016.

Intel sarà Special Guest a Bergamo, Padova e nella tappa finale di Milano: da sempre protagonista del mercato e driver di innovazione, ci trasferirà la propria visione strategica e ci guiderà verso alla scoperta delle tecnologie di ultima generazione, a partire dai nuovi processori  Intel Core “Skylake”, i processori più performanti di sempre. Presentati a Milano da Maurizio Zanardi, imbattibile “front man” di casa Intel.

I computer Winblu saranno il “denominatore comune” di queste nuove tecnologie: un brand “made in Italy” con tante frecce al proprio arco per offrire al rivenditore un prodotto esclusivo e vincente.  Le potrai scoprire in compagnia di Michele Pavani, Responsabile Tecnico della gamma desktop, workstation e server Winblu, insieme al supporto marketing potenziato per dare a questo marchio ulteriore visibilità e prestigio.

Gli eventi Innovation WinDay iniziano alle 9.30 per  terminare intorno alle 12.30 con successivo light lunch per tutti i partecipanti, che nell’occasione potranno approfittare di promo esclusive valide solo per la giornata e ricevere graditi omaggi promozionali, a partire dall’esclusiva felpa fashion Winblu. Per partecipare, prendere contatto con i cash&carry di riferimento oppure registrarsi all’indirizzo:

http://www.brevi.it/innovationwinday

Brevi Innovation WinDay

Brevi Innovation WinDay – Calendario

Martedì 24 novembre – BERGAMO Seriate: Via Cassinone, 5/I; Tel. 035 3235200; infobg@brevi.it

Mercoledì 25 novembre – BRESCIA: Via Sondrio 2/A; Tel. 030 3533944; infobs@brevi.it

Giovedì 26 novembre – PADOVA: Via Portogallo, 11/59; Tel. 049 8063811; infopd@brevi.it

Venerdì 27 novembre – MILANO: Innovation Campus @ Microsoft Italia, via Lombardia 2 – Peschiera Borromeo (MI).

Brevi Innovation WinDay: il futuro in 4 tappe ultima modifica: 2015-11-20T15:25:02+00:00 da Francesco Marino
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!