E’ ufficiale Brocade fa shopping nel comparto networking e acquisisce Vyatta. La società con sede a Belmont, California, porta in dote il suo software di gestione reti, di grande rilevanza per le applicazioni di virtualizzazione di rete e le piattaforme cloud computing private o pubbliche.
L’accordo, che sarà perfezionato con trattativa privata, verrà chiuso entro la fine dell’anno.

Questa acquisizione completa la nostra strategia di investimenti in ricerca e sviluppo nel settore Ethernet e software di rete. L’intento è di consentire a Brocade di perseguire nuove opportunità nel mercato nella virtualizzazione, dei data center, e del cloud” ha dichiarato Mike Klayko, CEO di Brocade.

La soluzione firmata Vyatta, che sta tra l’altro sviluppando una nuova generazione del prodotto attualmente in commercio, consente di utilizzare strumenti avanzati di routing, funzionalità VPN e sicurezza per ambienti di rete fisici, virtuali e in the cloud.

Brocade  ha intenzione di utilizzare competenze e tecnologie Vyatta per essere ancora più competitiva sul mercato e offrire ai clienti innovazione per un networking dinamico e virtualizzato.

Brocade e Vyatta condividono la stessa filosofia:  creare soluzioni aperte e dinamiche e reti agili per supportare al meglio i processi di business delle imprese” commenta Kelly Herrell, CEO di Vyatta. “Sono entusiasta di questa unione che ci consentirà di esprimere pienamente le nostre proposte.

Brocade investe nel networking e acquista Vyatta ultima modifica: 2012-11-07T16:33:15+00:00 da Emanuela Pasino
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!