Il brand è quello che ha inventato Il Web (con il suo fondatore) e che ha creato l’infrastruttura per renderlo disponibile a tutti. Oggi Cisco è una delle realtà più affermare nel mondo IT e più impegnata nell’innovazione.
Questo leader indiscusso nei giorni scorsi ha assegnato prestigiosi premi ai propri partner.
Computer Gross ha ricevuto un importante riconoscimento mondiale come “CISCO WorldWide Collaboration Distributor of the Year”. L’award assegnato a Computer Gross “testimonia la consolidata e vincente Partnership con Cisco che ha permesso nel tempo di trasferire valore, non solo su tecnologie mature e consolidate, ma soprattutto su soluzioni innovative come quelle legate al mondo della Collaboration che hanno permesso di anticipare i trend di mercato e di cogliere insieme ai Partner le numerose opportunità che si presentano ogni giorno”.
“Abbiamo disegnato e realizzato insieme a Cisco Italia una strategia che garantisce al Canale un supporto commerciale, tecnico, finanziario e marketing di assoluta eccellenza – ha affermato Federico Grassi, General Manager di Computer Nessos – questo premio in particolare conferma le scelte ed i conseguenti risultati ottenuti nello sviluppo del canale con una logica innovativa studiata e realizzata per primi in Italia che prevede un processo scalabile di sviluppo delle competenze dei partner a 360 gradi, in strettissima “collaborazione” distributore/vendor.”

Cisco premia Computer Gross ultima modifica: 2013-07-10T16:18:59+00:00 da Francesco Marino
Cloud Aruba GDPR

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!