È più facile distruggere che cambiare,  CleverMobile Distribution è convinta che cambiare sia una presa di coscienza. Per fare un cambiamento è necessario modificare il senso del sistema in modo da evitare che la nostra struttura sistemica ci riproponga la stessa routine. Partendo da questo principio, è iniziato qualche tempo fa il nuovo approccio verso il canale.

CleverMobile : nuovo programma di canale

CleverMobile Distribution ha dato nuove regole per agevolare e migliorare il rapporto con i partner storici, vendor e system integrator.
Ha avviato un programma di fast webinar dedicato alle tematiche delle soluzioni distribuite. Ha promosso dei corsi di certificazione che hanno permesso ai partner di partecipare alle gare in cui erano richiesti requisiti professionali certificati. In questo tempo ha avviato relazioni con nuovi partner distribuiti nel territorio, con loro ha avviato attività per la generazione di nuovi contatti e naturalmente di nuove opportunità. Ha investito nel bene più prezioso: il partner.

Focus sulle soluzioni mobile

I cambiamenti sono importanti, strategici per chi come CleverMobile Distribution si onora di essere il primo distributore italiano dedicato alle soluzioni mobile. Per fare questo è stato necessario il giusto tempo. Chi propone soluzioni che amministrano l’oggetto che più scandisce il nostro tempo, sa quanto esso sia prezioso. Un altro strumento messo a disposizione dei Partner, è il nuovo sito CleverMobile.it dedicato totalmente ai vendor con informazioni usufruibili dai Partner, ma anche dagli end user che cercano soluzioni per il mobile. Nel sito trovano spazio, informazioni tecniche, commerciali e di marketing, un blog totalmente dedicato al mondo mobile e alle tematiche sociali che su cui impatta.

Trattare di mobility non è cosa per tutti. Integrare dei semplici smartphone o tablet e più in generale device mobili, nell’infrastruttura aziendale per renderli veri End Point produttivi, non è cosa per tutti. Conoscere a fondo le tematiche, e spesso, le problematiche che un progetto di mobility porta in sé, non è cosa per tutti, CleverMobile sa renderle semplici.

CleverMobile Distribution mobile canale

CleverMobile Distribution: nuovo approccio verso il canale ultima modifica: 2018-09-06T17:41:24+00:00 da Web Digitalic
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!