Era il 14 aprile 1988 quando EDSlan, distributore a valore aggiunto specializzato nelle aree del Cabling, Networking, Sicurezza e IP Telephony & UC, è stata fondata. Oggi, 25 anni dopo, l’azienda che gode di ottima salute finanziariamente e non solo, festeggia rinnovando sfide e obiettivi da raggiungere.

Conscia dei continui cambiamenti di mercato, l’azienda ritiene fondamentale essere lungimiranti e sapersi rinnovare per stare al passo con le esigenze dei clienti. Non stupisce quindi l’attenzione rivolta a due dei settori più dinamici del momento: Cloud e BYOD.

Con un 2012 chiuso in positivo, e un fatturato intorno ai 55 milioni di euro, EDSlan registra una crescita del 2% rispetto all’anno precedente. Il primo trimestre 2013 non delude con +10% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Come spiegano i quattro soci fondatori, Rodolfo Casieri, Sergio Ciambellini, Elio Bianchi e Barbara Pedrazzani, ancora oggi uniti nella guida della società, “tutto ciò si deve a una coesione di intenti che ci ha sempre contraddistinto e ai nostri preziosi collaboratori, alcuni dei quali sono con noi da quel lontano 1988. Scelte strategiche mirate, come quella di allargare la distribuzione a brand Leader nell’area del Networking, della IP telephony e della Sicurezza, affiancate ad investimenti in questa direzione sia a livello tecnico che commerciale, ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo importante e ci fanno guardare al futuro con ottimismo, certi di poter crescere ancora”.

EDSlan compie 25 anni e pensa a nuove sfide: Cloud e BYOD in testa ultima modifica: 2013-04-16T17:15:11+00:00 da Emanuela Pasino
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!