Anche quest’anno fa tappa in Italia, il prossimo 8 maggio, il roadshow itinerante Fujitsu World Tour arriva a Milano

Fujitsu World Tour 2018:  La Digital Co-Creation protagonista

Il tema del 2018 è “Co-Creation for success” per illustrare la capacità di Fujitsu di dare vita alle idee di digital business dei propri clienti, combinando le giuste partnership e le competenze per ottenere concreti vantaggi in termini di trasformazione digitale.

Fujitsu World Tour 2018 celebra i progressi compiuti nella trasformazione digitale nell’ultimo anno ed esplora ciò che fa la differenza tra successo e fallimento. Ormai è necessario avere competenze specifiche e tecnologiche per affrontare le sfide del business e partner innovativi nel digitale rappresentano un vantaggio competitivo.

Qualunque siano le vostre attuali sfide digitali, Fujitsu ritiene che la Digital Co-Creation sia la chiave del successo; la Co-Creation unisce i diversi partner per creare ecosistemi unici che combinano competenze complementari, tecnologiche e abilità, tutte progettate per avere al centro le vostre esigenze.

L’agenda è molto ricca e questo appuntamento, che sarà l’occasione per ricevere informazioni sulle più recenti novità che riguardano la società, in particolare in ambito AI, Cybersecurity, IoT e Quantum Computing.

Nell’area espositiva troveranno invece spazio le soluzioni per i vari mercati verticali: dal Manufacturing (dispositivi indossabili e cruscotti intelligenti per la predictive maintenance nonché la componente biometrica per l’autenticazione) al Retail (supporto all’engagement attraverso tutti i canali pertinenti) fino al Finance (sistemi di controllo per gli ambienti bancari Janux, demo dell’ambiente Finplex per lo sviluppo applicativo e impiego dei dati biometrici per il riconoscimento)

Gli ospiti del Fujitsu World Tour 2018 Milano

Gli ospiti di quest’anno saranno Yoshikuni Takashige, Vice President of Marketing Strategy and Vision di Fujitsu, che descriverà come la società sta supportando le organizzazioni nel fornire un valore nuovo e tangibile al loro business e Gilberto “Gillo” Nobili, Operation Manager e membro del Sailing Team di Luna Rossa.
Loro, insieme a Bruno Sirletti Presidente e Amministratore Delegato, Manuela Chinzi, Head of Channel e Massimiliano Ferrini, Head of Product Business di Fujitsu Italia saranno a disposizione della stampa per delle interviste di approfondimento.

Fujitsu World Tour anche a Padova e Roma

Quest’anno, oltre al Fujitsu World Tour di Milano, per i partner e le aziende di Padova e Roma sarà possibile partecipare ai Fujitsu Day. Maggiori informazioni a questo link .

 

fujitsu world tour 2018

Fujitsu World Tour l’ 8 maggio a Milano ultima modifica: 2018-04-23T14:57:25+00:00 da Web Digitalic

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!