Specializzarsi per competere meglio in un mercato sempre più attento, sembra essere questo l’obiettivo di Magirus , tra i leader europei nella fornitura di soluzioni IT, che inaugura il nuovo “Virtualization Solution Competencies” di VMware. Un programma dedicato ai propri rivenditori mirato a far acquisire maggiori capacità e conoscenze in area virtualizzazione, accrescendo la credibilità dei partner.

Un’offerta legata al Training Center VMware (VATC) costruita come pacchetti completi e vantaggiosi dedicati a diverse specializzazioni in ambito end user computing e cloud infrastructure management:

  • Infrastructure Virtualization Competency: è il punto di partenza e riconosce ai partner la capacità di consolidare e virtualizzare un ambiente di server fisici utilizzando le soluzioni Vmware.
  • Business Continuity Competency: una certificazione dedicata allo sviluppo di soluzioni di Data Protection, High Availablity e Disaster Recovery.
  • Desktop Virtualization Competency: permette di sviluppare soluzioni per la virtualizzazione del desktop e delle applicazioni.
  • Virtualization of Business-Critical Applications: pensata per aiutare i Solution Provider a fornire una guida per virtualizzare applicazioni Business critical come Exchange, SQL, Oracle o SAP.
  • IaaS – Infrastructure as-a-Service: dedicata ai Solution e Service Provider che vogliono offrire ai loro clienti soluzioni VMware per soluzioni e servizi di tipo hybrid cloud.
  • Management: a supporto dei partner che guidano i clienti verso una semplificazione e automazione della gestione dell’infrastruttura virtualizzata con la suite vCenter Operation Mangement di VMware.

Tutte le soluzioni nel dettaglio qui.

Magirus accresce le competenze VMware ultima modifica: 2012-06-04T15:36:06+00:00 da Web Digitalic
Oracle

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!