Sistemi reali e funzionanti in veri ambienti con tecnologici completi.
Magirus, distributore leader di soluzioni IT, presenta la prima edizione del Magirus DATA CENTER HANDS ON, un evento unico che si caratterizza per un format dinamico e per tre importanti momenti in un unico percorso formativo.

Magirus DATA CENTER HANDS ON. Ogni vendor simulerà il funzionamento reale della propria tecnologia evidenziandone le caratteristiche e le funzionalità all’interno di un datacenter con un’attenzione particolare all’innovazione che migliora l’efficienza delle aziende in questa particolare congiuntura socio-economico italiana.

Perchè partecipare . Per andare oltre le parole… assistere alla rappresentazione reale di veri scenari applicativi, toccare con mano le soluzioni vincenti e condividere skills tecnici e commerciali. ISCRIVITI QUI

Target

II Magirus DATA CENTER HANDS ON è un’occasione di incontro tra le principali figure del settore IT, produttori, rivenditori e utenti che potranno confrontarsi sui concetti tecnologici più importanti del momento. Il target è Tecnico e Commerciale.

L’Agenda

PLENARIA. Vendor leaders di mercato mostreranno il reale funzionamento di uno scenario applicativo. Stefano Mainetti, professore a contratto di Tecnologie dei Sistemi informativi del Politecnico di Milano, inoltre, fornirà il suo contributo per la gestione e progettazione di un datacenter di valore.

AREA TECNICA. Ospiterà corsi propedeutici alla certificazione tecnica per alcuni players di mercato.

AREA ESPOSITIVA. Spazio dedicato ai vendor sponsor per approfondimenti e incontri.

MEETING ONE2ONE. Favorirà incontri one2one ad hoc tra i vendor ed i clienti per approfondire le tematiche di business e tecniche.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

email magirus@uroboro.com

web www.magirus.com/magirus-data-center-hands-on

Invito Completo Magirus Data Center Hands On

 

 

 

IQ Test reti aziendali

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!