Systematika fa tris: NetIQ, Novell e SUSE

Systematika Distribution ha da poco concluso un importante accordo di distribuzione su base nazionale che riguarda contemporaneamente NetiQ, Novell e SuSE, aziende facenti parte del gruppo The Attachmate Group. Da maggio 2012, qundi, Systematika rende disponibili ai propri clienti e partner soluzioni innovative, prodotti e servizi NetIQ, PlateSpin / Novell e SUSE. NetIQ aiuta le […]

Systematika Distribution ha da poco concluso un importante accordo di distribuzione su base nazionale che riguarda contemporaneamente NetiQ, Novell e SuSE, aziende facenti parte del gruppo The Attachmate Group. Da maggio 2012, qundi, Systematika rende disponibili ai propri clienti e partner soluzioni innovative, prodotti e servizi NetIQ, PlateSpin / Novell e SUSE.

  • NetIQ aiuta le organizzazioni a proteggere le informazioni a costi ridotti e a gestire la complessità di ambienti applicativi dinamici ed altamente distribuiti. Soluzioni automatizzate e scalabili consentono di raggiungere miglioramenti di business dimostrabili e risparmi sui costi IT.
  • Con i prodotti Novell le aziende possono ottimizzare la propria operatività. Il portafoglio Novell comprende soluzioni per il mercato della collaborazione, della gestione dei dati e della gestione degli endpoint.
  • SUSE Linux Enterprise, infine, resta la piattaforma per sistemi e applicazioni di importanza critica la massima interoperabililà possibile.  SUSE sostiene anche il progetto openSUSE, promuovendo a livello mondiale l’uso di Linux.

Grazie alle loro caratteristiche, tutti e tre i marchi offrono, singolaramente o in modo itegrato, prodotti e servizi in grado di rispondere alle più diverse esigenze dell’utenza business.


Systematika fa tris: NetIQ, Novell e SUSE - Ultima modifica: 2012-06-08T16:28:48+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Packaging Premiere

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!