D-Link, l’azienda multinazionale del networking e della sicurezza, arricchisce la propria offerta di videosorveglianza con nuovi prodotti di tipo professionale progettati appositamente per rispondere alle esigenze degli installatori. I nuovi dispositivi includono le due nuove videocamere DCS-4603 e DCS-4622 della serie Vigilance, il Network Video Recorder DNR-2020-04P e uno starter kit completo composto dal NVR DNR-2020-04P e da due videocamere DCS-4802E. Tutti questi nuovi dispositivi sono stati selezionati e pensati per semplificare al massimo l’installazione e, nel contempo, fornire le migliori performance.

La videocamera DCS-4603 (una videocamera Dome HD PoE per interni) e la DCS-4622 (una videocamera FishEye HD) offrono una videosorveglianza professionale in full HD con tecnologia Wide Dynamic Range (WDR) e di riduzione del rumore 3D che migliorano l’immagine nella ricerca del dettaglio o in presenza di condizioni di forte contrasto luminoso o di controluce. Entrambe le videocamere sono dotate del software gratuito di gestione D-ViewCam, che consente di controllare un sistema fino a 32 videocamere con una suite professionale e facile da utilizzare.

La DCS-4603 è perfetta per monitorare negozi o uffici: con una risoluzione di 3 megapixel rappresenta sicuramente la scelta ideale se si ha necessità di utilizzare strumenti per il riconoscimento facciale o per catturare anche i dettagli, o in caso serva avere un’ampia visibilità (fino a 10 metri) anche nella completa oscurità. Il supporto a 3 assi consente alla videocamera di essere posizionata ovunque, senza dover riposizionare l’inquadratura.

La DCS-4622 è dotata di una lente fisheye 360° con tecnologia antidistorsione che assicura una visuale completa e dettagliata dell’ambiente circostante, 24 ore su 24 grazie alla visione infrarossi fino a 7,5 metri anche in assenza di luce. La videocamera fisheye ha dimensioni compatte per adattarsi a tutti i soffitti.

Il Network Video Recorder DNR-2020-04P è un sistema PoE all-in-one a due baie che può registrare fino a 16 canali contemporaneamente e salvare i dati nei due Hard Disk con una capacità supportata fino a 16 TB. Il NVR è dotato di porta HDMI/VGA e porta USB, per poterlo controllare e configurare senza dover collegare un PC. Il DNR-2020-04P permette di registrare alla rilevazione del movimento e rivedere i video anche con funzione “intelligent playback”.

Il DNR-2020-04P di D-Link è un prodotto “Plug & Play” facile da configurare grazie al software preinstallato che permette impostare il NVR semplicemente connettendo un monitor e collegando le videocamere alle 4 porte PoE (che si occupano anche di fornire l’energia elettrica ai dispositivi di videosorveglianza che si vogliono controllare). Queste tecnologie sono pensate per il cliente finale ma anche e soprattutto per rendere più facile la vita degli installatori, che possono contare su soluzioni valide e pratiche.

Per le piccole e medie imprese e per i privati che vogliono adottare in un sistema di videosorveglianza pratico ed efficace, lo starter Kit di D-Link è perfetto, perché include tutto quello che serve per creare un sistema completo: un Network Video Recorder DNR-2020-04P e due videocamere Mini Dome da esterno PoE DCS-4802E, il modello più compatto della gamma Vigilance e dalle prestazioni elevate grazie alla presenza dell’HD, supporto a 3 assi e una visione notturna fino a 20 metri.

“Il Mercato della videosorveglianza è cambiato profondamente negli ultimi cinque anni. In D-Link ci siamo impegnati a sviluppare una gamma di prodotti che permettono agli installatori di fornire le migliori soluzioni in un mercato altamente competitivo e in costante mutamento. Gli ultimi dispositivi Vigilance sono prodotti affidabili e di alta qualità, ma al contempo sono facili da installare, versatili e dal un prezzo contenuto” ha dichiarato Stefano Nordio, VP di D-Link Europe

I prodotti saranno disponibili entro la fine del 2016.

Videosorveglianza: D-Link presenta uno starter kit professionale e amplia la gamma Vigilance ultima modifica: 2016-10-19T18:43:22+00:00 da Web Digitalic
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!