Quasi un mese di eventi per l’edizione 2012 di ZyXEL Tour. Il  roadshow, giunto al suo decimo appuntamento, inizierà da Palermo l’8 novembre e terminerà il 5 dicembre a Firenze.
5 è anche il numero delle tappe previste per presentare novità tecnologiche e strategie commerciali:

  • 08/11 Palermo
  • 15/11 Milano
  • 22/11 Roma
  • 29/11 Padova
  • 05/12 Firenze

Qualche anticipazione è già nell’aria. Per accrescere e rafforzare il rapporto con i propri partner, nasce un nuovo ZySTAR Partner Program, dedicato al canale, che tra le novità porta in campo la formazione online per ottenere la certificazione ZyXEL; i rivenditori, inoltre, potranno beneficiare di vantaggi commerciali, con nuovi sconti riservati e servizi esclusivi, come gli ZyXEL V-LAB, laboratori virtuali per entrare in contatto con la tecnologia ZyXEL in modo interattivo ed efficace.

Le vere protagoniste, in tutte le tappe programmate, saranno le Vertical Solutions dedicate in modo particolare al mondo Hospitality, Education e Warehouse. Le soluzioni proposte offrono una gamma di prodotti completa, per creare e mantenere infrastrutture convenienti ed efficienti, con robuste funzionalità di sicurezza di rete e garantendo il rispetto delle normative.

In qualunque città incontriate il tour, le caratteristiche specifiche delle soluzioni verranno rese note accanto alle macro famiglie Networking, WI-FI Professional e Security: si tratta di sistemi semplici e sicuri da gestire, in grado di regolamentare gli accessi ad Internet, di tracciarne il contenuto e di tutelare sia le strutture che offrono servizi di accesso alla rete, sia chi ne fruisce.

Una prima applicazione di vertical solution riguarderà il settore Education. Sarà l’Istituto Comprensivo E.Castelfranchi, una scuola di Finale Emilia- paese colpito dal terremoto, a beneficiare per prima delle tecnologie ZyXEL.
Alla scuola saranno infatti forniti, a titolo di donazione, 14 Access Point ZYXNWA-1100-N e due Switch ZYXGS-1100 che forniranno la copertura wi-fi in tutte le aule, negli uffici e nei laboratori multimediali.

Infine, un nuovo look anche per il portale zyxel.it, che oltre alla nuova grafica sarà popolato da contenuti aggiornati e da una migliorata usabilità per clienti e partner.

ZyXEL parte da Palermo con il suo decimo roadshow annuale ultima modifica: 2012-10-25T22:43:55+00:00 da Web Digitalic
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!