Cover iPhone di Schwarzenegger, geniale e iconica!

Raffigura l’attore in uno dei suoi film cult utilizzando la fotocamera del nuovo iPhone 11 Pro

Una cover iPhone di Schwarzenegger. Ce la si poteva anche aspettare perché no. Ma il colpo di genio usato per produrre questa particolare protezione per i nuovi iPhone è davvero top.

Del resto il principale motivo quando acquistiamo una cover è quello di avere una maggiore cura in caso di urti e cadute, ma il fattore estetico, in grado di personalizzare il proprio modello rispetto ad altri milioni presenti in commercio, è sempre molto importante. E con questa di Schwarzy siamo all’estremo!

cover iPhone di Schwarzenegger ok

La nuova cover iPhone di Schwarzenegger è iconica in quanto pensata e realizzata dall’idea nata da uno dei suoi film cult. L’attore, che vedremo molto a breve in Terminator: Destino Oscuro, ha infatti personalizzato il suo telefono con una cover che lo vede interpretare il protagonista del famoso film Commando. La cosa super geniale è che lo spazio è legato alle tre fotocamere del nuovo iPhone che coincidono perfettamente con le bocche di fuoco del lanciarazzi che il Colonnello John Matrix (protagonista del film interpretato da Schwarzenegger) usava in una delle scene più famose della pellicola.

Questa particolare cover è venduta da Represent al costo di 22,99 dollari, e se siete interessati ad averla anche voi sappiate che il sito spedisce anche all’estero. Schwarzenegger ha anche annunciato la messa in vendita anche nelle stories del suo profilo Instagram. Parte del ricavato della vendita di questa cover andrà a sostenere la fondazione USC Schwarzenegger Institute for State and Global Policy, creata dall’attore per combattere il fenomeno politico del Gerrymandering, un metodo ingannevole per dividere gli elettorati durante le elezioni.

La cover di Schwarzy non è però l’unica a far combaciare perfettamente le immagini con lo spazio adibito alle fotocamere dei diversi smartphone in commercio. Ecco altri esempi altrettanto geniali ed esilaranti.

Mica male anche queste più ‘vecchiotte’. Voi che ne dite!?


Cover iPhone di Schwarzenegger, geniale e iconica! - Ultima modifica: 2019-11-06T09:30:05+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

IQ Test Storage Intelligente