A Genova il Congresso Internazionale sul Deep Learning

Arriva in Italia a fine luglio il Congresso Internazionale sul Deep Learning organizzato da Università di Genova IRDTA – Brussels/Londona Genova. Appuntamento dal 23 al 27 luglio

Arriva in Italia a fine luglio il Congresso Internazionale sul Deep Learning organizzato da Università di Genova IRDTA – Brussels/Londona Genova. Appuntamento dal 23 al 27 luglio per la seconda edizione di questo evento che si terrà al Centro Congressi del Porto Antico di Genova. L’evento è focalizzato su deep learning e intelligenza artificiale, saranno tanti i temi affrontati: neuroscienze, computer vision, speech recognition, interazione uomo-computer, informatica biomedica, robotica, ecc.

La prima edizione è andata in scena nel 2017 a Bilbao (in Spagna) e ha chiamato più di 1.300 partecipanti da 81 paesi differenti. Studenti di master, dottorandi, manager ed esperti internazionali.

Tutti i dettagli dell’appuntamento 2018 di con le informazioni sulle modalità di iscrizione e partecipazione sono disponibili su questo sito.

genova congresso deeplearning


A Genova il Congresso Internazionale sul Deep Learning - Ultima modifica: 2018-04-19T19:43:59+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

IQ Test Storage Intelligente

Webinar Smart Working X Imprese

Il 16 aprile alle 15,30: il webinar per sapere come affrontare un’emergenza e il dopo. Le aziende sono state chiamate ad un cambiamento radicale immediato e ora è il tempo di capire come fare lavoro agile in maniera efficiente, produttiva, sicura per l’azienda e per le persone.

Smart Working

You have Successfully Subscribed!