/ Il mobile non è solo una tecnologia, è il nuovo modo con cui le imprese e le persone lavorano. Gli smartphone, i notebook, i tablet hanno portato un nuovo modo di vivere le giornate lavorative. “L’ufficio oggi è ovunque noi vogliamo che sia – racconta Daniel Rozenek Ceo e general manager di Tekapp – grazie ai dispositivi portatili un’impresa può davvero operare 24 ore su 24 e consentire maggiore libertà e produttività ai suoi collaboratori. I vantaggi sono chiari e, nel mondo consumer,  già molto sfruttati. Tekapp ha voluto portare i vantaggi del mobile alle aziende, in due modi: offrendo tutta la tecnologia necessaria e un nuovo modo per acquisirla:  wwwbestore4u.it”. Si tratta di un sito e-commerce dedicato interamente alle aziende, un b2b puro che offre il meglio del commercio elettronico come disponibilità 24 su 24, flessibilità, immediatezza, consegne veloci, competitività uniti ai servizi necessari alle imprese: consulenza, assistenza pre e post vendita, configurazione ad hoc, special bid.
“Per essere davvero utile alle aziende – spiega Rozenek – un e-commerce deve anche avere un volto umano, delle persone che rispondono al telefono, dei tecnici in grado di dare risposte ai dubbi o di effettuare configurazioni personalizzate, bestore4u.it offre tutto questo. Il 90% dei nostri clienti ci contatta personalmente prima, durante o dopo l’acquisto sul sito e può utilizzare una delle tante modalità che mettiamo a disposizione: telefono, chat, e-mail”. I clienti sono molto soddisfatti perché il servizio personalizzato risponde alle esigenze delle imprese, i feedback certificati da un ente esterno attribuiscono a bestore4u.it il punteggio di 4,98 su 5, praticamente il massimo. “Abbiamo poi fatto una scelta precisa a livello tecnologico – prosegue Rozenek – off rendo tutta la gamma dei prodotti Fujitsu, oltre 2.000 articoli a magazzino per soddisfare qualunque esigenza e 21.000 referenze totali. Questa disponibilità immediata ci consente di consegnare entro 24 ore, e a volte anche prima”.
Tutti i clienti bestore4u.it hanno poi accesso ai servizi Tekapp, per utilizzare al meglio la tecnologia mobile. “Il modo migliore per sfruttare le potenzialità di notebook, tablet e smartphone è il cloud, solo così si può davvero avere il proprio ufficio ovunque. Con Tekapp off riamo tutti questi tipi di servizi a cominciare dalla posta elettronica che con il nostro mailhosting diventa disponibile su ogni dispositivo con un’elevata affidabilità, proseguire con il Cloud backup o vere e proprie infrastrutture virtualizzate.Con Tekapp e bestore4you.it possiamo fornire tutto quello che serve ad un’azienda che voglia davvero competere sul mercato sfruttando tutti gli strumenti che le tecnologie mobili mettono a disposizione”.

http://www.bestore4u.it/

Bestore4u.it, la tecnologia mobile a misura di impresa ultima modifica: 2014-09-12T19:15:12+00:00 da Francesco Marino
CeBit 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!