CA Technologies inaugura la nuova sede italiana nel centro di Milano, in viale Restelli 1/A al quartiere Isola, dove trasferisce le persone e le attività che erano ubicate negli uffici di Basiglio. All’evento di inaugurazione era presente il Chief Executive Officer di CA Technologies, Mike Gregoire. Insieme a lui Pierpaolo Taliento, Senior Vice President, Area Sales, Emea South, e Michele Lamartina, Country Manager per l’Italia, hanno presentato la vision e gli obiettivi strategici dell’azienda e il suo posizionamento sul mercato.

CA Technologies apre la nuova sede a Milano

“Collocare CA nell’area di Milano significa portarci nel cuore dell’innovazione, fra le aziende che stanno guidando la trasformazione digitale in Italia” ha detto Michele Lamartina, Amministratore Delegato di CA Technologies. “La sede sarà un nuovo cuore operativo di CA in Italia, fortemente ispirato dalle logiche di agile work e dalla volontà di rappresentare un punto di riferimento per i clienti e i partner”.

Mike Gregoire, Ceo di CA Technologies e Michele Lamartina, Country Manager per l’Italia

Mike Gregoire, Ceo di CA Technologies e Michele Lamartina, Country Manager per l’Italia

Beppe Sala racconta l’innovazione della città di Milano

È intervenuto all’inaugurazione anche il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che ha espresso soddisfazione ed orgoglio per il fatto che la città sia scelta da imprese internazionali che fanno dell’innovazione la loro mission e che contribuiscono a far crescere l’occupazione.
Il passo compiuto dalla filiale italiana di CA migliorerà l’efficienza operativa in una location moderna, realizzata secondo i più rigorosi canoni dell’edilizia sostenibile e dell’efficienza energetica.

Il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala

Il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala

Il progetto CA Api Skills Foundation for Universities

CA Technologies ha annunciato, inoltre, il lancio di CA Api Skills Foundation for Universities, un progetto di formazione indirizzato agli studenti della facoltà di ingegneria del Politecnico di Milano, interessati ad acquisire e perfezionare competenze specialistiche in materia di gestione delle Api (Application Programming Interfaces), area d’interesse cruciale nell’odierna economia digitale. I migliori studenti potranno partecipare a uno stage della durata di circa tre mesi presso partner e clienti di CA Technologies, primo fra questi Intesa Sanpaolo, che ha già confermato la disponibilità a collaborare all’iniziativa, come ha confermato Enrico Bagnasco, Chief Information Officer di Intesa Sanpaolo.
L’iniziativa fa parte del programma di responsabilità sociale “Create Tomorrow” di CA Technologies, che prevede una serie di attività svolte in collaborazione con scuole e università in tutta Europa per promuovere lo studio delle materie Stem – Science, Technology, Engineering and Math. Il programma ha raggiunto a oggi oltre 10.000 giovani a livello europeo.

Michele Lamartina, Amministratore Delegato di CA Technologies con Enrico Bagnasco, Chief Information Officer di Intesa Sanpaolo

Michele Lamartina, Amministratore Delegato di CA Technologies con Enrico Bagnasco, Chief Information Officer di Intesa Sanpaolo

CA Technologies, nuova sede a Milano e i progetti di formazione ultima modifica: 2018-01-23T09:50:42+00:00 da Web Digitalic

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!