Un nuovo brand si aggiunge al portfolio di Computer Gross, distributore di soluzioni ICT leader in Italia. Siglato un accordo con Cloud4Wi, leader nell’industria delle soluzioni per il guest WiFi, che permette ai rivenditori di cogliere le nuove opportunità di business legate all’utilizzo del guest WiFi come strumento per ingaggiare i clienti.

Cloud4Wi presenta soluzion per il guest WiFi, grazie alle quali le aziende, non solo saranno in grado di offrire una connessione a Internet facile da utilizzare, m potranno raccogliere informazioni utili sui clienti e sul loro comportamento all’interno delle proprie location. Con Cloud4Wi ingaggiare i clienti diviene sempre più semplice e soprattutto può avvenire attraverso sistemi che prima erano assolutamente impensabili.

Cloud4Wi propone un programma di partnership, il Partner Program Volare che, oltre ad avere una struttura flessibile con diversi livelli progettati per soddisfare le specifiche esigenze dei rivenditori, ha l’obiettivo di fornire loro gli strumenti necessari ad aumentare il business legato al guest WiFi.

“Siamo entusiasti dell’accordo raggiunto con Cloud4Wi,” ha affermato Federico Grassi, GM Computer Nessos. “Con Volare nel nostro portafogli siamo andati ad ampliare ed arricchire la nostra offerta, nell’ottica di proporre ai nostri clienti soluzioni e prodotti sempre più competitivi e riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità.”

“L’accordo di distribuzione siglato con Computer Gross è un’importante pietra miliare nel nostro processo di crescita,” ha detto Andrea Calcagno, CEO e Co-Founder di Cloud4Wi. “La nostra innovativa soluzione, combinata con l’esperienza di Computer Gross, permetterà di rafforzare la nostra posizione nel mercato italiano, aprendo le porte alle nuove opportunità di ricavi offerte dal guest WiFi.”
Cloud4Wi

Computer Gross e Cloud4Wi siglano un accordo di distribuzione ultima modifica: 2017-07-26T15:59:54+00:00 da Web Digitalic
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!