La partnership tra Computer Gross e DFLabs, oltre a rafforzare la comune strategia di canale, testimonia il forte interesse verso questo mercato di riferimento.
Prima, i team di sicurezza dovevano gestire gli incidenti e ripetere le operazioni di routine in maniera del tutto manuale, perdendo così tempo prezioso. Con IncMan, la nuova tecnologia DFLabs, i team di security sono in grado di rispondere efficacemente e rapidamente alle intrusioni, attraverso l’automazione di processi e azioni.
IncMan costituisce il fulcro, attraverso il quale Prevention e Detection systems possono dialogare in maniera automatica, riducendo il tempo di reazione all’incidente fino all’ 80%.
“Computer Gross è per noi uno dei punti di riferimento della nostra strategia di canale in Europa“ – ha dichiarato Dario Forte, Founder and Ceo di DFLabs – “siamo fieri di questa partnership con un operatore che ha sempre avuto una forte attenzione sugli aspetti innovativi della cybersecurity”.
“L’accordo di distribuzione appena formalizzato con DFLabs arricchisce notevolmente la nostra offerta nel segmento della sicurezza, nell’ottica di proporre ai clienti soluzioni sempre più competitive e riconosciute per la loro qualità ed affidabilità” – conclude David Baldinotti General Manager della Unit Computer Gross J.Soft (nella foto).

Computer Gross: nuovo accordo di distribuzione con DFLabs ultima modifica: 2016-10-19T10:12:48+00:00 da Web Digitalic
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!