Achab è un distributore che da sempre si distingue sul mercato e oggi ha annunciato l’ingresso in azienda di Primo Bonacina come Managing Director, una delle persone più conosciute nel mondo IT. Bonacina si occuperà di dirigere le seguenti aree aziendali: Commerciale, Marketing e Tecnica. È uno dei manager più conosciuti del mondo dell’IT non solo per la sua lunga esperienza alla guida di latri distributori, ma anche perché è da sempre un grande comunicatore.

“Il nostro obiettivo – spiega Andrea Veca, CEO di Achab – è da sempre rendere semplice la vita dei nostri clienti, rivenditori e utenti finali, utilizzando tutti i mezzi a nostra disposizione: dal supporto tecnico e commerciale, ai vari canali di comunicazione. Il compito di Bonacina sarà proprio quello di dirigere la presenza sul mercato dell’azienda per permetterci di dare ancora più valore ai nostri clienti”.

Bonacina arriva in Achab dopo una serie di esperienze direzionali in ambito IT, sia in Italia, sia all’estero. Recentemente ha ricoperto il ruolo di B2B Business Unit Manager per Acer Italia e in precedenza quello di Direttore Sales & Marketing per Black Box Italia, Direttore della distribuzione e del mercato SMB per Microsoft Italia e Amministratore Delegato di Magirus Italia.

Nell’infografica qui sotto il modello di business di Achab.

Primo Bonacina è il nuovo Managing director di Achab ultima modifica: 2014-03-18T18:30:29+00:00 da Francesco Marino
Cloud Aruba GDPR

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!