Chi dice che Twitter è morto avrebbe dovuto essere alla festa per i 10 anni del Social Network. Non è solo il numero delle persone presenti o la qualità di queste persone, ma l’entusiasmo, la passione che lega gli utenti alla piattaforma che cinguetta.
Con i suoi 320 milioni di Utenti Twitter non sarà il social più grande, ma probabilmente è quello che unisce a sé con più attaccamento i propri utenti. Chi lo usa lo ama profondamente. Tanti auguri Twitter, 100 di questi anni.

“A dieci anni da quel primissimo ‘tweet’ di Jack Dorsey il giorno del nostro compleanno ci offre l’opportunità di riflettere sulle tappe importanti della nostra piattaforma, ma soprattutto sui milioni di utenti che hanno fatto la storia di Twitter e che l’hanno reso ciò che è oggi. Dobbiamo infatti ringraziare tutte quelle persone che hanno trasformato Twitter nel loro microfono verso il mondo e che ogni giorno, con i loro commenti, le connessioni e le conversazioni sui temi a loro più cari hanno reso Twitter la finestra principale da cui vedere quello che sta succedendo in tempo reale. Che siano l’Enciclica del Papa, le Olimpiadi o le elezioni, quando i grandi eventi accadono nel mondo o in Italia, accadono su Twitter,” ha dichiarato Salvatore Ippolito, Country Manager di Twitter Italia.


#HappyBirtdayTwitter

Twitter compie 10 anni, #LoveTwitter: le immagini della festa ultima modifica: 2016-03-22T08:09:06+00:00 da Francesco Marino
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!