I Google Developer Days arrivano in Europa: a Cracovia il 5-6 settembre

Sono aperte le iscrizioni alla tappa europea dei Google Developer Days (GDD), a Cracovia il 5-6 settembre. Tutti i talk verranno ​trasmessi su YouTube.

Google Developer Days — Europe (GDD Europe) si terrà il 5-6 settembre 2017 a Cracovia, in Polonia. ​Ci sarà spazio per approfondimenti su un’ampia gamma di prodotti, da Android al mobile web, da ​Firebase a Cloud, dal machine learning ​all’IoT. Inoltre, offri​remo l’​opportunità di partecipare a sessioni di formazione e a incontri con i membri di Google e con la nostra comunità di Google Developers Experts. Non vediamo l’ora di incontrarvi di persona e ascoltare le vostre esigenze per migliorare le nostre soluzioni​.

Se ​siete interessat​i a partecipare a GDD Europe, l​e registrazioni sono aperte.

Non ​riuscite a venire a Cracovia? Tranquilli. Tutti i talk verranno ​trasmessi sul canale YouTube di Google Developers,​ le registrazioni delle diverse sessioni​ saranno disponibili ​a seguire. Sta​te pensando di seguire i lavori insieme agli sviluppatori della vostra area? Considerate​ di ​prendere parte a un evento GDD Extended o di organizzarlo per la vostra comunità di sviluppatori.

Se state pensando di unirv​i all’evento di persona o in remoto, rimanete aggiornat​i​ sugli ultimi annunci con #GDDEurope su TwitterFacebook e Google+.

Google Developer Days Europa cracovia 2017


I Google Developer Days arrivano in Europa: a Cracovia il 5-6 settembre - Ultima modifica: 2017-07-17T18:05:04+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!