Sono gli ultimi giorni per dare una chance alle proprie idee. Stanno per chiudere infatti le iscrizioni ai Digital Experience Award, il concorso che premia le soluzioni che migliorano il rapporto delle persone con la tecnologia, la user experience, con l’obiettivo di mettere in evidenza i talenti italiani, quindi professionisti, aziende, start up ma anche studenti che hanno saputo interpretare il cambiamento del nostro mondo.
Sono nove le categorie a disposizione per accogliere i progetti, che possono essere già rilasciati, in fase di lancio, prototipi avanzati o idee.

1. web
2. Mobile web
3. APP
4. Interactive
5. industrial design
6. software
7. videogames
8. servizi online
9. progetti integrati

Per ogni categoria di progetto una giuria selezionerà una short list di finalisti. I progetti selezionati avranno la possibilità di partecipare ad un’esposizione appositamente allestita durante il DIGITAL EXPERIENCE FESTIVAL, l’evento dedicato al digitale, quest’anno alla sua terza edizione. Al termine del Festival, inoltre, ai vincitori – uno per categoria – e alle menzioni speciali verrà consegnato un simbolico ma prezioso riconoscimento. Il premio è una vetrina, un trampolino di lancio per nuove idee. Le persone sotto i 25 anni possono partecipare gratuitamente, gli altri dovranno pagare una contributo di iscrizione all’associazione Luoghi Di Relazione, utile a sostenere le attività e le iniziative dell’associazione stessa (100 euro). Per iscriversi al concorso fate Clic QUI. La premiazione avverrà il 15 aprile 2012 durante il Digital Experience Festival.

Ultimi giorni per i Digital Experience Award ultima modifica: 2012-04-05T17:41:59+00:00 da Francesco Marino
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!