Tutto su #GOAHEAD: l’evento di VMware e Intel powered by Digitalic

#GOAHEAD di VMware e Intel è stato un evento unico, che ha portato le 300 persone in studio e le oltre 2.000 che lo hanno seguito in streaming in un viaggio spaziale verso il futuro.

#GOAHEAD di VMware e Intel è stato un evento unico, che ha portato le 300 persone in studio e le oltre 2.000 che lo hanno seguito in streaming in un viaggio spaziale verso il futuro.
Si è svolto nello Studio TV M1 della Rai di Milano e ha ripercorso le novità annunciate al VMworld, ma soprattutto ha mostrato come la tecnologia, anche la più complessa, è pensata, progettata e realizzata da persone per migliorare la vita di altre persone magari organizzate in gruppi chiamati aziende.
È stato un viaggio di 2 due ore ricco di interventi, di spunti, di stimoli, di novità che ha generato un flusso dirompente sui social con oltre 2.000 tweet in 2 ore.

I protagonisti dell’evento #GOAHEAD powered by Digitalic sono stati:

Alberto Bullani, Country manager di Vmware
Alessandro Menna, Vice President Sales Technical Support, Cyber Security & ICT di Leonardo
Luca Zerminiani, Senior Systems Engineering Manager VMware
Stefano Sordi, Chief Marketing Officer di Aruba
Marcello Maggiora, IT head of infrastructure Politecnico di Torino
Enrico Boverino
, Senior Manager Advisory Services, SEMEA VMware
Paolo Florian, Sales Engineer Intel Security
Massimiliano Moschini, VMUGIT Leader

Qui trovate tutto sull’evento: le foto, il video completo, i dati social, per vivere ancora l’emozione di quella giornata.
GOAHEAD VMWARE Intel Datalitytics



Tutto su #GOAHEAD: l’evento di VMware e Intel powered by Digitalic - Ultima modifica: 2016-11-27T09:37:02+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!