Digitalic n. 9 – Alle origini del green

Si dice molto e si capisce poco del green. Tutti sono verdi, almeno a parole; tutti apprezzano le aziende eco-compatibili, tutti chiedono prodotti a basso impatto ambientale, a parole. Ma essere green non è per niente facile. Dalle aziende e dai prodotti “verdi” si pretende tutto: devono essere all’avanguardia, performanti, attenti al design e far […]


Si dice molto e si capisce poco del green. Tutti sono verdi, almeno a parole; tutti apprezzano le aziende eco-compatibili, tutti chiedono prodotti a basso impatto ambientale, a parole. Ma essere green non è per niente facile. Dalle aziende e dai prodotti “verdi” si pretende tutto: devono essere all’avanguardia, performanti, attenti al design e far risparmiare le imprese e le famiglie. Succede solo in questo caso: nessuno infatti (neanche lontanamente) pretende che sia economico un prodotto a elevate prestazioni o che sia all’avanguardia un dispositivo poco costoso. Ma al green non si fanno sconti: deve avere tutto e al meglio.


Digitalic n. 9 – Alle origini del green - Ultima modifica: 2012-08-23T14:51:10+00:00 da Francesco Marino
Arduino

AI For Humans - Studi TV RAI

Scopri tutte le tendenze AI per il 2026: le tecnologie, le strategie, i metodi per innovare davvero e sfruttare al meglio l'intelligenza artificiale. Iscriviti per sapere di più.

Iscriviti al webinar

You have Successfully Subscribed!