Xiaomi festeggia 10 anni di vita con il programma “Mi Explorers 2020”

Il brand cinese di successo spegne la decima candelina premiando la Community per il costante sostegno dimostrato nel corso di questi anni, riservando grandi sorprese e vantaggi

Xiaomi si prepara a festeggiare i suoi 10 anni di vita. Attualmente il quarto brand di smartphone a livello globale Xiaomi ha creato in un decennio di vita la più grande piattaforma IoT consumer del mondo, con oltre 213 milioni di dispositivi intelligenti (esclusi smartphone e laptop) connessi a essa. Ormai leader in molti mercati i prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 90 paesi e regioni in tutto il mondo e hanno raggiunto una posizione di interesse pari ai brand considerati più premium. E parliamo solo di Samsung, Apple e Huawei.

Xiaomi deve le sue fortune non soltanto alla vendita degli smartphone, che pure rappresenta più della metà dei ricavi generati dalla compagnia, ma anche alla collaborazione strategica con alcuni giganti della tecnologia. Parliamo di Google, con la quale Xiaomi collabora a stretto contatto per l’integrazione del sistema operativo Android a bordo dei suoi desiderati dispositivi mobili, ma anche di Microsoft, con cui la società di Pechino sta mettendo a punto e perfezionando sistemi di intelligenza artificiale.

Grazie alla vision di essere amica dei propri Fan e di diventare la “società più cool” nel cuore dei propri utenti, Xiaomi si impegna nell’innovazione continua, con una costante attenzione alla qualità e all’efficienza. Ragion per cui in occasione dell’anniversario dei 10 anni dell’azienda, Xiaomi ha deciso di lanciare la seconda edizione di Mi Explorers, l’esclusivo programma rivolto a tutti i Mi Fan più appassionati.

Xiaomi Mi Note 10: ufficiale il nuovo cameraphone con 108 mpx e 5 fotocamere

Anche quest’anno, Xiaomi ha deciso di premiare la Community per il costante sostegno dimostrato nel corso di questi anni, riservando grandi sorprese e vantaggi. Infatti, grazie al programma Mi Explorers 2020, saranno selezionati 20 Mi Fan che avranno la possibilità di vedere e provare in anteprima i nuovi dispositivi presto annunciati al mercato mondiale, nonché l’opportunità di partecipare gratuitamente ad uno speciale evento Xiaomi.

Xiaomi festeggia 10 anni di vita

La registrazione al programma, che quest’anno prevede quattro diverse categorie, fotografi, creative videomaker, blogger e youtuber, è già in corso e si concluderà martedì 4 febbraio, con conseguente annuncio dei partecipanti mercoledì 5 febbraio. I 20 fortunati Mi Fan che supereranno le selezioni, saranno chiamati a completare una serie di interessanti e avvincenti missioni! Per chi vuole ottenere maggiori informazioni a riguardo può cliccare su questo link di approfondimento.


Xiaomi festeggia 10 anni di vita con il programma “Mi Explorers 2020” - Ultima modifica: 2020-01-29T11:30:57+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

IQ Test Storage Intelligente
Evento Online

Fai diventare la tua impresa smart

Iscriviti all'evento online: dallo smart working alla digital transformation: gli esperti di tecnologia e lo chef Simone Rugiati, approfondiranno le sfide e le opportunità che abbiamo davanti, come imprese e come Paese, per passare dall’emergenza alla ripresa e per fare un salto culturale e tecnologico verso il futuro. Per costruire, insieme, l’Italia di domani.

You have Successfully Subscribed!