Una nuova appliance entra a far parte della famiglia Panda Security: GateDefender Performa eSeries, soluzione unificata di sicurezza perimetrale dedicata ad aziende di ogni dimensione. Disponibile in tre versioni: compatibile con motori di virtualizzazione, solo sofware e in cinque modelli hardware. Inoltre, la nuova Panda Perimetral Management Console consente una gestione centralizzata e sicura e la […]
Una nuova appliance entra a far parte della famiglia Panda Security: GateDefender Performa eSeries, soluzione unificata di sicurezza perimetrale dedicata ad aziende di ogni dimensione. Disponibile in tre versioni: compatibile con motori di virtualizzazione, solo sofware e in cinque modelli hardware. Inoltre, la nuova Panda Perimetral Management Console consente una gestione centralizzata e sicura e la configurazione di tutte le appliance da un singolo luogo, accessibile via cloud in qualsiasi momento.
Grazie alla neutralizzazione dello spam, la restrizione degli accessi a contenuti e servizi non fondamentali per il business e controllo di banda è possibile incrementare la produttività e l’utilizzo ottimizzato delle risorse. La protezione è completa e immediata e le risposte diventano più rapide sui nuovi malware attraverso aggiornamenti automatici.
Offre inoltre una elevata disponibilità di Internet e policy di routing che consentono la configurazione di molteplici linee ad alta disponibilità e l’installazione di numerose appliance in parallelo per garantire una connettività sicura e fault tolerant.
Panda GateDefender Performa eSeries agisce attraverso una serie di risorse che sfruttano le tecnologie dell’Intelligenza Collettiva. Tra le principali funzionalità vi sono Firewall, Intrusion Prevention System (IPS), Anti-malware, Content Filter, Anti-spam, Web filter, monitoraggio di tecnologie multiple di connessione per accedere a Internet e alla rete aziendale. Ma anche gestione di reti VPN per comunicazioni sicure con gli uffici remoti e i lavoratori mobili; creazione di HotSpot temporanei per visitatori esterni e Qos, riduzione del traffico non produttivo e dell’utilizzo inefficace della banda di rete
Panda Security rinnova la sicurezza perimetrale
- Ultima modifica: 2013-01-20T18:03:40+00:00
da