Cloud, Fiducia, Reputazione e Professionalità, sono questi i temi principali che vernnano affrontati nel 24° congresso degli Informatici professionisti. L’Associazione Informatici Professionisti organizza quest’anno il proprio convegno annuale a Verona. Verranno trattati i temi di grande attualità per tutti coloro che della gestione delle informazioni hanno fatto la propria professione, considerando a tutto tondo gli aspetti […]
Cloud, Fiducia, Reputazione e Professionalità, sono questi i temi principali che vernnano affrontati nel 24° congresso degli Informatici professionisti.
L’Associazione Informatici Professionisti organizza quest’anno il proprio convegno annuale a Verona. Verranno trattati i temi di grande attualità per tutti coloro che della gestione delle informazioni hanno fatto la propria professione, considerando a tutto tondo gli aspetti organizzativi, legali e tecnici legati a questo tema. I seminari sono pensati sia per i tecnici ed i manager di aziende informatiche, sia per per i dirigenti e tecnici dei sistemi informativi delle altre aziende. Si parlerà inoltre della nuova legge che regolamenta le professioni in Italia.
Venerdì 7 Giugno e Sabato 8 Giugno – Verona
Crowne Plaza – Via Belgio, 16
ore 09:00
La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione. Tra gli interventi di spicco
Basta Hacker in TV!
Keynote Speaker: Alessio L.R. Pennasilico, Security Evangelist @ Alba S.T.
Risk management e reati informatici del cloud/social network
Avv. Alessandro Frillici, Coordinatore OPSI, Osservatorio Privacy Sicurezza Informatica
Cloude Computing
Gigi Tagliapietra – Presidente Clusit, Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica