L’esplosione dei big data, l’esigenza di trasferire dati e applicazioni su cloud rendono necessaria una nuova gestione dei dati, scopri come fare il 23 luglio.
I dati non rappresentano più un vantaggio: tutti ormai li possiedono. Ma la capacità di valorizzare i dati per alimentare il business può rappresentare il vantaggio competitivo che stai cercando. Scopri come gestire i dati per ottimizzare le capacità decisionali, migliorare l’efficienza operativa e abilitare l’innovazione può assumere un ruolo sempre più significativo in azienda.
Scopri come Engie Italia è stata in grado di ottimizzare tempi e costi di gestione dei dati, rinnovando la relazione tra l’IT e il business e ottimizzando i processi decisionali, partecipa al più esclusivo Webinar sui dati: #DataEconomy, il 23 luglio alle 15,30.
I temi trattati
L’esplosione dei big data, l’esigenza di trasferire dati e applicazioni su cloud per ottimizzare i costi, necessità di rispettare le normative legate alla privacy e alla compliance, crescente richiesta da parte degli utenti di dati corretti e affidabili per implementare analytics sempre più efficaci: le sfide poste dalla gestione dei dati sono sempre più significative.
Informatica Software e Digitalic sono felici di invitarti all’esclusivo Live Webinar 2.0 #DataEconomy, trasmesso in diretta streaming dagli studi TV di Bergamo.
#DataEconomy è il primo Webinar 2.0 sui nuovi modi di utilizzare i dati per migliorare le prestazioni delle aziende
– Scopri come dati corretti, affidabili e protetti possono cambiare radicalmente il business della tua impresa
– Scopri come ottenere una visione a 360 gradi dei tuoi clienti attraverso i dati
– Scopri come semplificare la distribuzione dei dati per metterli rapidamente al servizio delle esigenze del business
– Scopri come ENGIE Italia ha ottimizzato tempi e costi di gestione dei dati, rinnovando la relazione tra l’IT e il business e ottimizzando i processi decisionali
– Ascolta gli esperti di Informatica Software, leader mondiale nel data management, sulle tecnologie emergenti che stanno trasformando la gestione dei dati, dall’Intelligenza Artificiale al machine learning.
Gli ospiti del Webinar #DataEconomy
Claudio Bastia, Managing Director Italy Informatica Software
Antonio Anastasi, Data Officer di ENGIE Italia
Monica Ginocchio, Principal Pre-Sales Consultant di Informatica Software
Oscar Russo, Head of Big Data & Advanced Analytics di Aubay
Modera Francesco Marino, fondatore e direttore di Digitalic
Unisciti alla nostra diretta social: #DataEconomy